Pagina 23137 di 32099 PrimaPrima ... 2263723037230872312723136231372313823147231872323723637 ... UltimaUltima
Risultati da 231,361 a 231,370 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Pleiotropic Relativism
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    2,054
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non voglio intromettermi, ma siccome vivo in un posto dove le regole si osservano, anche a nome di chi non ha seguito, gradirei sapere (anche se ho un presentimento conoscendo il carattere) ufficialmente chi ha sconfinato per primo. La data e l'ora lo confermeranno senza alcun dubbio.
    Grazie.
    Non interessa chi ha sconfinato per primo, la regola è che nessuno deve sconfinare, a maggior ragione per ritorsione.
    Ho visto un messaggio di flenzi su piazzetta ed è subito finito su febbre. Ora rimuovo anche i messaggi di ada prescindere dal fatto che siano o meno sgraditi. Questa la regola che stabilì Gianluca con i mod. Se proprio devono punzecchiarsi (preghiamo di no) lo facessero solo nei rispettivi thread. E per favore niente commenti sul passato e sul presente della faida, li cestino.
    Grazie.
    Truth is a paradox and relativism his compass.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,769
     Like avuti
    42,148
    Mentioned
    11841 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Tu neanche sai cos'è la costituzione cosa vuoi capire?
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Cioè' da chi rappresenta, bene o male, la maggioranza? UN BEL PASSO AVANTI

*dovesse andare OGGI alle elezioni il Matterello prenderebbe si e uno un 25%.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Tu neanche sai cos'è la costituzione cosa vuoi capire?
    Tutti sanno che e' la più bella del mondo: sapessi che risate si fanno da Yellowknife a Christchurch.

Pero' sono pronto a discutere articolo per articolo.

ARTICOLO 1:

L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.
    La sovranità appartiene al popolo.

Bellissimo. Ma hanno aggiunto: che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione. Che vuol dire, appartiene al popolo al 100% o solo in certi casi?
    Perché se appartiene al popolo, il diritto a governare lo ha chi ha la maggioranza, piaccia o no al presidente della repubblica.

(giusto per principio, non e' che tifo tanto per questo governo, guardo e aspetto).

*avrei potuto avere dei forti dubbi anche sul "fondata sul lavoro" ma sarebbe stato come sparare alla
    croce rossa.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amoralizzatore Visualizza Messaggio
    @Ada De Santis C'era una regola: tu niente messaggi al bar, flenzi niente messaggi in piazzetta.
    Chi l'ha cambiata e quando?
    Se ricominciate o vi lascio bisticciare a oltranza o elimino ogni messaggio che sconfina. Scegliete voi.
    Questo nel caso rimanesse flenzi, ma sembra sia stata una toccata e fuga.
    @Amoralizzatore io non mi permetto di andare contro le regole , Flenzi ha scritto sulla Piazzetta appena è rientrato , io ho contattato @Gianluca che mi ha detto che il blocco era decaduto che potevamo scrivere L'uno sul 3d dell'altro , certo senza ricorre alle offese , io non ho offeso nessuno , Flenzi invece si è comportato come al solito ho risposto solo oggi , Flenzi come ripeto é venuto immediatamente ad offendere sulla Piazzwtta, ci sono i post che confermano la mia versione .
    @King è stato informato da @ Gianluca . @Amoralizzatore queste cose io le ho fatte presenti si a @Gianluca che a @king , io sto alle regole come ti ripeto mi hanno detto che eravamo liberi di scrivere .
    Faccio notare che io non ne ho approfittato ma fLENZI , si come al solito . @Amoralizzatore non sei stato avvertitoi che le cose erano cambiate io che ci posso fare .
    @Amoralizzatore hai detto bene la regola la stabilì allora @Gianluca , ma al rientro di flENZI L'ha cambiata , ripeto forse non hanno avuto tempo di avvertirti . @Gianluca mi ha detto che è molto impegnato,anche @King mi ha detto la stressa cosa .

Buona giornata .
    .
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Non interessa chi ha sconfinato per primo, la regola è che nessuno deve sconfinare, a maggior ragione per ritorsione.
    Ho visto un messaggio di flenzi su piazzetta ed è subito finito su febbre. Ora rimuovo anche i messaggi di ada prescindere dal fatto che siano o meno sgraditi. Questa la regola che stabilì Gianluca con i mod. Se proprio devono punzecchiarsi (preghiamo di no) lo facessero solo nei rispettivi thread. E per favore niente commenti sul passato e sul presente della faida, li cestino.
    Grazie.
    @Amoralizzatore ti ho spedito i messaggi di @Gia
    nluca e d i@ King, così potrai vedere che non mento .

[

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)

vae victis
     Likes dati
    35,634
     Like avuti
    55,853
    Mentioned
    8507 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Si @Amoralizzatore scusate mi sono dimenticato di dare avviso pubblico , con l'accordo di Gianluca siamo tornati alla situazione iniziale in cui ognuno è libero di scrivere dove vuole , questo non vuol dire che possono offendersi e scatenare flame con le solite provocazioni personali compulsive , in quel caso debbono essere segnalati e sanzionati come tutti gli altri .
    Non è colpa di ada , dovevo dare un avviso sia qui che in Piazzetta e mi sono dimenticato .Errore mio.
    Regressista amante della pucchiacca.

vae victis
     Likes dati
    35,634
     Like avuti
    55,853
    Mentioned
    8507 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

@Ada De Santis C'era una regola: tu niente messaggi al bar, flenzi niente messaggi in piazzetta.
    Chi l'ha cambiata e quando?
    Se ricominciate o vi lascio bisticciare a oltranza o elimino ogni messaggio che sconfina. Scegliete voi.
    Questo nel caso rimanesse flenzi, ma sembra sia stata una toccata e fuga.
    Direi di segnalare tutte le volte che ci sono offese e provocazioni personali così che @Rachel Walling possa bannare chi ha come unico intento scatenare flame fini a se stessi .
    Regressista amante della pucchiacca.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Si @Amoralizzatore scusate mi sono dimenticato di dare avviso pubblico , con l'accordo di Gianluca siamo tornati alla situazione iniziale in cui ognuno è libero di scrivere dove vuole , questo non vuol dire che possono offendersi e scatenare flame con le solite provocazioni personali compulsive , in quel caso debbono essere segnalati e sanzionati come tutti gli altri .
    Non è colpa di ada , dovevo dare un avviso sia qui che in Piazzetta e mi sono dimenticato .Errore mio.
    Grazie King per aver chiarito la situazione , comunque io ho segnalato usando il triangolino che c'è sotto ogni post ., ma non è successo nulla .
    Ripeto ho risposto solo oggi io non ho nessuna intenzione di scrivere al bar ne di provocare Flenzi , vi ricordo che io ho sempre e solo risposto dopo essere stata provocata , mai prima . Ora non gli risponderò neanche più continuerò a segnalare -
    Buona giornata .

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

https://left.it/2018/05/21/berluscon...erta-al-drago/

La scena l’avete vista un po’ dappertutto: Berlusconi finisce il suo comizio ad Aosta, il coordinatore locale di Forza Italia lascia entrare una giovane ragazza che porge al leader proprietario di Forza Italia un quadro realizzato da una pittrice locale e un tipico cavallino in ceramica. Berlusconi, come tutti gli uomini che hanno bisogno di affidarsi al pene per ispirare simpatia a tutti i peni presenti, sapendo di andare sul sicuro giocandosela lì in basso, indica la ragazza e declama: «Preferisco lei!». Qui c’è la gaffe, dicono i giornali. E tutti a indicare Berlusconi, come se di berluschini così non ne incontrassimo tutti i giorni qualcuno.

Il focus forse invece andrebbe puntato sul coordinatore di Forza Italia che, bello tronfio, svela di essere il padre e dice a Berlusconi: «Sei un buongustaio». Un buongustaio, l’acquolina in bocca, il boccone prelibato, la donna da mangiare, la donna come regalo, la donna come souvenir locale, l’apprezzamento pubblico della preda. La figlia. Sta parlando della figlia. Di sua figlia.

«È un ciarpame senza pudore. E tutto in nome del potere… Figure di vergini che si offrono al drago per rincorrere il successo e la notorietà…», aveva scritto Veronica Lario nell’aprile del 2009. E non è cambiato niente. Niente. Berlusconi è il re che deve essere sollazzato con la pancia sempre piena e per sfamarlo i suoi servi sono pronti a tutto. Non è solo questione di rispetto per le donne: qui c’è anche tutto il rispetto che gli uomini non hanno per se stessi, disposti a strisciare pur di strappare un segno di approvazione, venduti e pronti a vendere tutto pur di farsi notare.

Ecco, forse il problema non è solo il Grande Fratello, no. Forse è il mondo fuori, quello che Berlusconi ha concimato per anni, che fa ancora più schifo. O no?

Buon lunedì.
    Tutto da vomito
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Un monumento alla coerenza
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Pagina 23137 di 32099 PrimaPrima ... 2263723037230872312723136231372313823147231872323723637 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito