Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Prima vorrei la lira, la Merkel spedita su marte e Napolitano in galera. Poi si potrebbe cominciare a parlare di Europa.
*ho letto, ma spero che non sia vero, che a Bruxelles ci sono migliaia di non eletti con salario più grande di quello del mio primo ministro (peraltro incapace ma almeno eletto).

I tuoi casi discutili tu con l'INPS, io non so e non posso sapere come stanno le cose, e di quello che dici tu non mi fido. Può darsi che 21 anni non siano sufficienti, che i contributi non siano stati registrati, o cento altri motivi che non so, e a quanto sembra non sai neppure tu. Comunque ti conviene richiedere la pensione sociale, che se non erro è di quasi 300 euro al mese.
A parte questo ormai dovresti aver superato i 100 anni di età. Fammi capire, da giovane eri in Svizzera e a Ginevra a discutere sull'emigrazione dai paesi dell'est, poi hai girato per affari tuoi mai specificati in Russia e in altri paesi dell'est, poi hai fatto l'artigiano per 21 anni, trasferito in Canada e in America dove hai costruito un'azienda che ha importato merci dall'Italia per miliardi di lire. Tutte cose che hai detto nel corso degli ultimi anni.
Mi viene il dubbio che abbia ragione @don Peppe cioè che sei un pensionato veneto che le spara grosse.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.