Pagina 23154 di 32099 PrimaPrima ... 2265423054231042314423153231542315523164232042325423654 ... UltimaUltima
Risultati da 231,531 a 231,540 di 320987

Discussione: Il Bar di POL

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,791
     Like avuti
    42,175
    Mentioned
    11850 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    quindi per questa grave mancanza, non merita aiuto e sostegno da liberi cittadini.....??? vergogna
    No, merita aiuto dalla stato sociale, quello che voi volete distruggere, da organismi di supporto alla povertà (Caritas, ecc.) e da quei cittadini che eventualmente possono e vogliono fare del volontariato.

Basta con persone che non avendo mai pagato una lira di contributi pretendono pensioni oltre quella sociale. E poi invece chiedete di diminuire le pensioni di chi ha pagato contributi per 40 anni (come me).

Tutti puntano gli occhi sui conti INPS chiedendo di ridurre le pensioni, senza rendersi conto che quello che manda in tilt l'INPS non è la previdenza ma l'assistenza, e il fatto che la Fornero abbia convogliato nell'INPS altri istituti previdenziale regolarmente in passivo.

Basta cazzate.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,791
     Like avuti
    42,175
    Mentioned
    11850 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

senti chi parla....da che pulpito..!!!
    Da che pulpito cosa, parla chiaro.
    Cum Feris Ferus

emiro omofobo meridionale
     Likes dati
    30,401
     Like avuti
    16,063
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

senti chi parla....da che pulpito..!!!
    @BaroneRosso
    a parte il fatto che sul forum ho sempre parlato pochissimo della mia vita privata, e solo se qualcuno mi ha fatto domande, senza mai atteggiarmi a milionario ed uomo di successo, dato che scrivo con lo scopo di esprimere idee che ad altre persone, che senza il forum non conoscerebbero il mio pensiero, non ritengo il forum un luogo dove si debba rendere conto agli altri della propria vita privata, mi citeresti qualche palla o qualche dichiarazione inverosimie, che io abbia scritto per atteggiarmi?
    Circa nordista, si potrebbero scrivere tantissime storie inverosimili e completamente contraddittorie rispetto ad altre storie da lui raccontate in diverse disussioni, comunque prima gli rispondevo solo perché insutava in continuazione napoletani e meridionali di cui è ossessionato, senza subire censure, dato che da quando si è iscritto alla vecchia politicaonline, nel2001 da quando ha subito un solo ban, da quando ha smesso di insultare napoletani e meridionali, ho smesso di preoccuparmi di lui, tanto lo ritengo un essere insignificante
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    @BaroneRosso
    a parte il fatto che sul forum ho sempre parlato pochissimo della mia vita privata, e solo se qualcuno mi ha fatto domande, senza mai atteggiarmi a milionario ed uomo di successo, dato che scrivo con lo scopo di esprimere idee che ad altre persone, che senza il forum non conoscerebbero il mio pensiero, non ritengo il forum un luogo dove si debba rendere conto agli altri della propria vita privata, mi citeresti qualche palla o qualche dichiarazione inverosimie, che io abbia scritto per atteggiarmi?
    Circa nordista, si potrebbero scrivere tantissime storie inverosimili e completamente contraddittorie rispetto ad altre storie da lui raccontate in diverse disussioni, comunque prima gli rispondevo solo perché insutava in continuazione napoletani e meridionali di cui è ossessionato, senza subire censure, dato che da quando si è iscritto alla vecchia politicaonline, nel2001 da quando ha subito un solo ban, da quando ha smesso di insultare napoletani e meridionali, ho smesso di preoccuparmi di lui, tanto lo ritengo un essere insignificante
    francamente non ti ho mai interpellato, non ricordo di averti mai taggato oppure averti chiesto qualcosa,tanto meno opinioni od atteggiamenti ....vero e' che ho risposto a Dario e tanto basta...

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,791
     Like avuti
    42,175
    Mentioned
    11850 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

francamente non ti ho mai interpellato, non ricordo di averti mai taggato oppure averti chiesto qualcosa,tanto meno opinioni od atteggiamenti ....vero e' che ho risposto a Dario e tanto basta...
    Forse pensava che quel "da che pulpito" fosse riferito a lui, dato che lo chiamavo in causa nell'ultimo rigo del post che hai quotato.
    Cum Feris Ferus

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    @BaroneRosso

Peppe, io sono un tipo realista, il problems #1 per l'Italia non sono più i napoletani, anche se il Bel Paese starebbe meglio con 20 Trentino-"Alto Adige" che con venti Campania.

*devo ammettere che trovo simpatia per come i restanti, più o meno, Paesi comunisti trattato i cammellieri. Se continua cosi potrei diventare comunista

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    I tuoi casi discutili tu con l'INPS, io non so e non posso sapere come stanno le cose, e di quello che dici tu non mi fido. Può darsi che 21 anni non siano sufficienti, che i contributi non siano stati registrati, o cento altri motivi che non so, e a quanto sembra non sai neppure tu. Comunque ti conviene richiedere la pensione sociale, che se non erro è di quasi 300 euro al mese.

A parte questo ormai dovresti aver superato i 100 anni di età. Fammi capire, da giovane eri in Svizzera e a Ginevra a discutere sull'emigrazione dai paesi dell'est, poi hai girato per affari tuoi mai specificati in Russia e in altri paesi dell'est, poi hai fatto l'artigiano per 21 anni, trasferito in Canada e in America dove hai costruito un'azienda che ha importato merci dall'Italia per miliardi di lire. Tutte cose che hai detto nel corso degli ultimi anni.

Mi viene il dubbio che abbia ragione @don Peppe cioè che sei un pensionato veneto che le spara grosse.
    Vedo che, come su tantissime cose, non sei informato. La pensione sociale puoi chiederla solo se sei residente in Italia, o al massimo in Africa o Tunisia, non in Canada. Ho pagato i contributi per 21 anni, dal 1961 al 1983, come artigiano non dipendente e sono emigrato a meta' 1983. In questo lasso di anni ho viaggiato per quasi la meta' del tempo, continuando a pagare i contributi. Tengo ancora i passaporti con tutti i visti.
    A me non da fastidio che diano 130 euro, ma che a un illegale qualsiasi con un figlio che mette piede sul territorio italiano ne diano 750.(sempre che sia vero, potrei aver letto fake news). Dal 1983 ho importato merci dall'Italia per un volume considerevole. Con l'arrivo dell'euro la competitività e' diminuita, poi mi sono messo in pensione (per fortuna ne ho un altra, meglio dell'INPS). Tutto quello che ho raccontato può' teoricamente stare in 4-5 anni di meno di quelli che realmente ho. Non avrei nessun problema ad essere veneto. Ma neppure a essere napoletano all'estero, in quanto conosco moltissimi meridionali che qui hanno fondato aziende rispettabilissime, lavorano sodo e pagano le tasse.(i napoletani all'estero sono incazzati con l'Italia più di quello che lo sono io).

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,791
     Like avuti
    42,175
    Mentioned
    11850 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Quindi hai sugli 80 anni come me?

Sto guardando Cardinal, un serial della TV Canadese. Conosci?
    Cum Feris Ferus

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Quindi hai sugli 80 anni come me?

Sto guardando Cardinal, un serial della TV Canadese. Conosci?
    Ho cominciato a lavorare a 14 anni, a pagare i contributi a 15 (prima non si poteva), non ne ho ancora 80 ma il tempo corre ... un altro 10% e sono li.

*lo sai che l'80% dei serial americani e il 30% dei film sono girati in Canada? quando vivevo a Vancouver incontravo quasi ogni giorno gente famosa, da Tim Selleck a Stallone (bassissimo in realtà) a Schwarzenegger. Ma quello che mi ricordo di più e il corpo scultoreo di Brigitte Nielsen che per oltre un anno abitava 50 metri da casa mia.

Forumista esperto
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    apewritivo offerto dalla casa......

Che meraviglia! Non faccio mai colazione, passo direttamente all'aperitivo e questo è così invitante!

Pagina 23154 di 32099 PrimaPrima ... 2265423054231042314423153231542315523164232042325423654 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito