Ma diciamola invece la verità, la verità è che la lega vuole tornare al voto e i grillini, che sono degli ingenui, ci sono caduto mani e piedi.
A far capire il giochetto sono state le posizione di forza italia e fratelli d'italia in questi giorni e l'uscita della signora meloni (che mi rifiuto di chiamare onorevole) che ora sta dalla parte dei 5 stelle.
Se avessero voluto voglia di fare un governo non si tiravano certo indietro sul nome di un ministro.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Voi due dovete smetterla, a termini di regolamento, di provocarmi. Se avete argomenti da dibattere dite quello che pensate, gli attacchi personali sono vietati dal regolamento. Anche perchè quello che penso e che voto io non è di interesse a nessuno.
Inoltre anche gli idioti qui dentro hanno capito che io non ho mai votato PCI, e ho smesso di votare PD quando è arrivato Renzi. Capisco che la madre degli idioti è sempre incinta, ma dovrebbe esserci un limite.
@nordista @BaroneRosso @Rachel Walling
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Buon giorno
@Dario
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Nessuno dei presunti 20 milioni HA VOTATO per un governo M5S-Lega, anzi chi ha votato M5S ha votato per un partito che NON AVREBBE DOVUTO coalizzarsi con NESSUNO.
Così affermate che se il PD (che ha più voti della lega) avesse accettato un governo con i 5S avrebbe significato che la maggioranza aveva votato un governo M5S-PD?
Ma vi rendete conto delle fesserie che dite?
Cum Feris Ferus

E purtroppo tanta gente ancora non ha capito che questo era il suo obiettivo. Non passava giorno che Salvini non dicesse "altrimenti al voto, nessun problema".
Secondo me Mattarella ha commesso due grossi errori. Il primo è stato di non dare a Salvini subito l'incarico. Non avrebbe trovato i voti e così avrebbe messo tutti all'angolo, incluso i 5S.
Dopo aver fatto con la Casellati un tentativo M5S-PD, e con Figo un tentativo M5S-Lega, non avrebbe dovuto concedere a Salvini (lui è stato a chiederlo per primo) e a Di Maio altri 2-3 giorni per cercare un'intesa, che Figo non aveva trovato. E qui è partita la furbata di Salvini.
Game over, e avanti con Cottarelli. Ma così sarebbe stato accusato di non voler fare il tentativo di dare un governo al paese, e sarebbe comunque stata una mezza vittoria per Salvini. Così la sua vittoria è completa.
Cum Feris Ferus