Pagina 23169 di 32099 PrimaPrima ... 2266923069231192315923168231692317023179232192326923669 ... UltimaUltima
Risultati da 231,681 a 231,690 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Forumista storico
     Likes dati
    20,452
     Like avuti
    19,319
    Mentioned
    2960 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    il veto politico (secondo me) sarebbe stato se Savona fosse stato nelle liste elettorali e se si fosse detto chiaramente in campagna elettorale che si voleva uscire dall'euro

inoltre, sia Di Maio che Salvini, hanno dichiarato di aver conosciuto il prof. Savona solo una quindicina di giorni fa.............................
    continuo a non esserne del tutto convinta.
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,249
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Ma diciamola invece la verità, la verità è che la lega vuole tornare al voto e i grillini, che sono degli ingenui, ci sono caduto mani e piedi.
    A far capire il giochetto sono state le posizione di forza italia e fratelli d'italia in questi giorni e l'uscita della signora meloni (che mi rifiuto di chiamare onorevole) che ora sta dalla parte dei 5 stelle.

Se avessero voluto voglia di fare un governo non si tiravano certo indietro sul nome di un ministro.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    nooo....mettiamola invece così...ovvero che non rispondi poiche' non hai la minima idea di chi e cosa afferma il Prof. Savona...dando ragione a Mattarelle complice dei burocrati NaziEuropeisti questa e' la verita'...punto.

tu non puoi sapere cosa so o non so

quindi, per cortesia, argomenta le tue idee, sostienile, portale avanti.......ma non dire cose che non sai, non parlare di persone che non conosci

grazie
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Ma diciamola invece la verità, la verità è che la lega vuole tornare al voto e i grillini, che sono degli ingenui, ci sono caduto mani e piedi.
    A far capire il giochetto sono state le posizione di forza italia e fratelli d'italia in questi giorni e l'uscita della signora meloni (che mi rifiuto di chiamare onorevole) che ora sta dalla parte dei 5 stelle.

Se avessero voluto voglia di fare un governo non si tiravano certo indietro sul nome di un ministro.
    esattamente così!!!!

Salvini voleva tornare al voto
    niente di più niente di meno

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio

certo lei avvalla le politiche pianificate, all'ombra degli Italiani, sulla spartizione delle poltrone...

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    esattamente così!!!!

Salvini voleva tornare al voto
    niente di più niente di meno
    pregasi vivamente osservare l'andamento generale nel Paese....!PALLE GONFIE.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,767
     Like avuti
    42,145
    Mentioned
    11835 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Scusami, ho spedito che ero in taxi, con uno che guidava da pazzo e mi sono confuso col #609.

Era rivolto @Dario.
    Strano, quando ci sono figure di merda tu sei sempre sul posto o vicinissimo.
    io chi...??forse spiegati..

PCI uguale merda...Pd ....peggio
    Lui (@Dario) si meriterebbe Maduro a vita, anche se ha la scusa che lui la sinistra non l'ha votata. Io vivo all'estero e se tutti fossero come lui sarei contento vederlo sfondare nella merda, ma ci sono tante persone valide, tante aziende valide (mi riferisco a quelle NON ancora strozzate da Francia e Germania), per cui spero nella rinascita di quello che era uno fra migliori Paesi al mondo...
    Voi due dovete smetterla, a termini di regolamento, di provocarmi. Se avete argomenti da dibattere dite quello che pensate, gli attacchi personali sono vietati dal regolamento. Anche perchè quello che penso e che voto io non è di interesse a nessuno.

Inoltre anche gli idioti qui dentro hanno capito che io non ho mai votato PCI, e ho smesso di votare PD quando è arrivato Renzi. Capisco che la madre degli idioti è sempre incinta, ma dovrebbe esserci un limite.

@nordista @BaroneRosso @Rachel Walling
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Buon giorno
    @Dario

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,767
     Like avuti
    42,145
    Mentioned
    11835 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

quindi 20 milioni di Italiani che sono maggioranza in parlamento, in una Repubblica parlamentare, non contano un cazzo...eh??
    Nessuno dei presunti 20 milioni HA VOTATO per un governo M5S-Lega, anzi chi ha votato M5S ha votato per un partito che NON AVREBBE DOVUTO coalizzarsi con NESSUNO.

Così affermate che se il PD (che ha più voti della lega) avesse accettato un governo con i 5S avrebbe significato che la maggioranza aveva votato un governo M5S-PD?

Ma vi rendete conto delle fesserie che dite?
    Cum Feris Ferus

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,767
     Like avuti
    42,145
    Mentioned
    11835 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nemo Visualizza Messaggio
    Salvini poi poteva accettare Giorgetti, ci ha messo del suo per tornare a votare e fare lui il premier
    E purtroppo tanta gente ancora non ha capito che questo era il suo obiettivo. Non passava giorno che Salvini non dicesse "altrimenti al voto, nessun problema".

Secondo me Mattarella ha commesso due grossi errori. Il primo è stato di non dare a Salvini subito l'incarico. Non avrebbe trovato i voti e così avrebbe messo tutti all'angolo, incluso i 5S.

Dopo aver fatto con la Casellati un tentativo M5S-PD, e con Figo un tentativo M5S-Lega, non avrebbe dovuto concedere a Salvini (lui è stato a chiederlo per primo) e a Di Maio altri 2-3 giorni per cercare un'intesa, che Figo non aveva trovato. E qui è partita la furbata di Salvini.

Game over, e avanti con Cottarelli. Ma così sarebbe stato accusato di non voler fare il tentativo di dare un governo al paese, e sarebbe comunque stata una mezza vittoria per Salvini. Così la sua vittoria è completa.
    Cum Feris Ferus

Pagina 23169 di 32099 PrimaPrima ... 2266923069231192315923168231692317023179232192326923669 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito