Si, davvero. La Casellati ha avuto il mandato come Presidente del Senato, non come esponente cdx.
Lo ha chiarito il medesimo presidente e protettore del risparmio.
Il quale, a proposito, oggi si sente molto tutelato. Spread a 300.80. Grazie, egregio e riverito protettore.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

e allora..??
Salvini ha avuto il via libera e su un contratto/programma con molti punti in comune ha trovato un accordo con i 5 stelle....c'era una maggioranza...perche' distruggere 20 milioni di voti e consensi sull'altare dei Nazieuropeisti...eh?? perche'...mi risponda

allo stesso modo chiedo:
perchè, se era così importante dare un Governo all'Italia, non si è rinunciato a Savona?
in fondo TUTTI gli altri ministri erano stati accettati
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Spread a 300 punti. Non è stata una buona idea far nascere un governo di minoranza.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Ma lei è duro di comprendonio e almeno leggesse le discussioni:
Si stava parlando di tradimento del voto, io ho detto che il primi traditori del voto sono stati Salvini e M5S.
La campagna elettorale dei due si è basata proprio su insulti reciproci.
Quindi chi ha votato lega ha votato una lega all'interno del CDX e chi ha votato M5S ha votato un movimento antilega.
Quindi chi ha tradito il voto?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

perché è stata una pagliacciata. loro VOGLIONO uscire dall'euro.
e savona era in ogni caso destinato a portare a questo.
o facendo partire un governo pronto a fare forzature tali da giocoforza arrivare a uno scontro con l'europa tale da far scattare il piano di savona, o facendolo cadere a sfregio con l'idea di andare a rivotare cercando una maggioranza ulteriore, infiammando le istituzioni e dando il via ai pescecani.
questa è una manovra che fa parte di un piano più ampio internazionale per fare in modo che non nasca mai un'europa unita.
in modo che noi si rimanga una serie di stati isolati buoni per essere sbranati da cina, usa, russia e tutti i grossi squali.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)