Caso Cucchi, al processo i carabinieri accusano: "I vertici ci chiesero di modificare le note sul suo stato di salute" - Repubblica.it
TG1 - CASO CUCCHI Il racconto del pestaggio
Ma questi cinque pazzi stanno ancora nelle Fdo?

Caso Cucchi, al processo i carabinieri accusano: "I vertici ci chiesero di modificare le note sul suo stato di salute" - Repubblica.it
TG1 - CASO CUCCHI Il racconto del pestaggio
Ma questi cinque pazzi stanno ancora nelle Fdo?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Rilegga lei
“Violazioni specifiche da parte della Francia del Regolamento Dublino 604/2013, con numerosi casi di respingimenti verso l’Italia di minori non accompagnati e di cittadini stranieri che, giunti in Francia, avevano espresso la volontà di richiedere asilo”
Vuole chiudere gli occhi? faccia pure, quelli degli altri sono bene aperti per fortuna

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

I francesi sono quelli che hanno portato al disastro la Libia e la Siria , oltre che ad aver chiuso i porti e ad aver respinto illegalmente pure i minori .
Gli spagnoli ai migranti gli sparavano proiettili di gomma dopo aver eretto 20 km di muro col filo spinato .
Da che pulpito![]()
Regressista amante della pucchiacca.

I Francesi insieme agli italiani, non nascondetevi dietro un dito. E il governo in carica era quello del delinquente insieme al fascinazista, come altre 2 guerre di invasioni sono state appoggiate da questo governo di ladri e fascisti. Siete alquanto ridicoli con le vostre mezze verità e ancor più ridicoli nel credere che un idiota con una mossa da demente , quello che è abbia risolto un problema.
Poi magari se vi informassi prima su chi ha dato quei migranti all'aquarius forse la smettereste di dire cazzate e aggiungo che uno che sfrutta la vita di 600 persone a fini elettorali non mi fa solo vomitare, mi fa proprio ribrezzo.

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

https://tg24.sky.it/cronaca/2018/06/...rabiniere.html
Cucchi, ex moglie carabiniere: "Mi disse: quante gliene abbiamo date"
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Guarda che era solo una battuta la mia, a me fanno morire i destricoli cattolici che postano su internet scandalizzati le foto del gay pride e soprattutto penso alla culo che di notte da sola nel suo letto si sogna quei maschioni e la mattina si sveglia ingrifata come non mai![]()