OH NO!
bros Aziz Bouhaddouz habere fatto gossa gazata
autogoal a ultimo minuto![]()
lui essere maghretino!!
Per fortuna io tifare nigeria![]()

OH NO!
bros Aziz Bouhaddouz habere fatto gossa gazata
autogoal a ultimo minuto![]()
lui essere maghretino!!
Per fortuna io tifare nigeria![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

ho appena decifrato un codice miniato del secentesimo secolo, questo mi trovo tra le mani: la grande le boschi
non venite a parlarmi di lesbo chic però, fossi nato a saffo sarei donna, pertanto di poesia mastico poco, e senza ingoio
guatemala mi dite? guacamole al massimo, e così si svela il mistero dell'origine di lgbt, se non ci fossi io
fuori uso

Disse quello che ha votato qualcuno che da 20 anni vive sulle spalle dei contribuenti senza fare una sega. Anche oggi non era in ufficio, era in giro a fare campagna elettorale.
Per non parlare del pregiudicato che hai votato per 20 anni.
Ma un minimo di dignità no, eh?
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Ma mentre egli disperava gli fu strappata la pelle dalle membra
Nient'altro era che una ferita; ovunque promana il sangue,
si scoprono i muscoli liberi e, rilasciate, senza pelle,
pulsano le vene; potresti contare
le viscere zampillanti e le fibre sanguigne.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Lui e' contrario per motivi personali, quali non posso saperlo ma vanno dal pensiero ideologico al fatto che una badante moldava non abbia voluto dargliela. Si e' espresso (per chi volesse/avesse il tempo da perdere e andare a cercare) contro gli "slavi) più che centinaia di volte.
Altra cosa in comune in Italia, specialmente per i fatti di Massimo Bossetti, dopo che la stampa ha scritto che una forte percentuale di padri non sono in verità padri deli loro figli (cioè sono cornuti), ci sono molti che preferiscono l'immigrazione nera a quella bianca, perché cosi i cornuti si sentono più sicuri: mio figlio e' bianco quindi e' mio.