"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

E' questa la differenza fondamentale tra un soggetto del tuo livello ed uno del mio.
Quelli come te pensano di elevarsi, distinguersi, autoincensarsi, vantarsi, ecc. ecc. ecc.
Che vengano presi sul serio o meno è un problema loro che genera in essi reazioni emotive monotonamente uguali e ripetitive.
Quelli come me si limitano ad essere.
P.S.: Se non ricordo male Socrates è un ex giocatore di calcio brasiliano che militò tra le file della Fiorentina. Ma io non seguo il calcio, lo trovo sport maggiormente adatto a soggetti del tuo livello. Ecco perché mi annoia.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Memoria corta ancora? Prova con delle pillole di sviluppina. Si parlava (puoi andare a vedere) che l'euro ha battuto l'alta inflazione che c'era In Italia. A parte che nel 1970 l'inflazione era meno della quarta parte di quella avuta nel 1980, l'inflazione era ancora più alta che in Italia in altri Paesi, tipo l'Inghilterra. Fu alta anche in Giappone, fu una cosa mondiale.
Infatti l'inflazione calo' in tutti i Paesi, indipendentemente dall'euro che non ha avuto nessuna influenza in campo mondiale. Dunque, se non scemo di sicuro ignorante.

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Dunque tu affermi che tutti i sondaggi sono FAKE NEWS?
Immigrazione, sondaggi: più di un italiano su due è razzista. E sui musulmani sette su dieci - Libero Quotidiano