Andiamo per ordine:
1° Hai frignato con la moderazione sentendoti ossessionato dalle mie lecite domande inerenti le tue affermazioni su presunti parenti periti presso campi di prigionia sovietici. Non hai avuto nemmeno la dignità di riconoscere che non potevi rispondere per eccesso di imbarazzo. Ma è un atteggiamento accettabile da parte di un soggetto del tuo livello.
2° Sentirsi superiori ad un soggetto del tuo livello è analogo al vantarsi della propria altezza rispetto a quella di Jean Todt.
3° In effetti le domande erano rivolte al tuo organo pensante. Lecito credere siano finite proprio presso la tua parte anatomica adibita a tale scopo.
4° La lussuria è uno dei sette peccati capitali, l'individuo al quale ti riferivi si denomina come "LUXURIA". Stai ripetendo lo stesso errore, dettato dall'ignoranza e dalla superficialità, già commesso additando ad un filosofo ellenico del V secolo A.C. il nome di un calciatore brasiliano degli anni ottanta. Un errore può essere frutto di distrazione, normale da parte di un bugiardo cronico con scarsa memoria, già il secondo dimostra ampiamente la mala fede del suo autore. Rimango in attesa del prossimo (non c'è due senza tre).
5° Mi hai fatto venire una idea, uno di questi giorni apro un 3D dal titolo "CHI CREDE ALLE BALLE DEL NORDISTA?", così vedremo se a ridere saranno solo in tre. Naturalmente non mancherò di esporre qualche succosa "PERLA" tratta dalla cartella col tuo nome del mio archivio.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Altrettanto personalmente puoi afferrare un sasso e dopo lasciarlo cadere.
Se cade al suolo è a causa della forza di gravità, non del complotto dei rettiliani.
Sempre personalmente puoi incamminarti fino all'orizzonte.
Una volta superatolo potrai chiamarmi, io verrò a raggiungerti e dovrò riconoscere le tue ragioni osservando con i miei occhi la linea dell'orizzonte ormai alle nostre spalle e non più di fronte.
Il resto sono le solite fregnacce da sfigato che fanno sorridere solo per un attimo.