1. Hai un archivio per me e ti opponi a uno per i rom? Ma chi sei in realtà?
2. Come tutti posso aver scritto delle "perle" ma mai ho osannato chi violenta bambini come fai tu.
3. Quando scrivo Luxuria il computer corregge in Lussuria. Non l'ho cambiato perché per una persona normale non e' un problema.
4. Basta aprirne anche uno che valuti anche te.
5. Bugiarda sara' tua xxxxx, che ti fa credere che il xxxxxxx sia tuo xxxxx. Le offese personali non le accetto, o devi PROVARLE CON
I FATTI.

Pioggia ed acqua non sono sinonimi.
Su Venere la pioggia è composta da gocce di metallo fuso.
Su Titano da gocce di metano liquido.
Smettila di basati su ciò che conosci.
E' talmente insufficiente e superficiale che l'unico modo che ti rimane per evitare brutte figure è tacere.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Andiamo per ordine:
1° Non chiedere mai ciò che è meglio non sapere.
2° Hai più volte osannato in passato i militi yankee. Vi furono numerosi stupri di massa durante le repressioni indiane, ma non vi è nessuna parola di condanna da parte tua. Stupri anche in Vietnam ed in Nicaragua, ma anch'essi indegni della tua attenzione, stupri in Salvador, in Iraq ed anche in Italia, tutti giustificabili o indegni di attenzione, almeno ai tuoi occhi. Io mi sono limitato a riconoscere che lo stupro è abituale in caso di guerra, ma evidentemente eri troppo occupato a goderti il saldo del tuo conto in banca per accorgertene.
3° Curiosamente a me non succede, e non succede nemmeno agli altri utenti che adoperano la loro tastiera. Evidentemente il tuo PC è talmente sofisticato da possedere un software che rifiuta i nominativi di noti esponenti comunisti. Oppure hai scritto una stronzata (una tra le tante).
4° Lo fanno in tanti tutti i giorni, a parte gli insulti e le masturbazioni mentali nessuno fino ad ora è riuscito ad esporre le stesse contraddizioni e incoerenze contenute sia nella tua cartella che in quella di altri soggetti del tuo stesso livello.
5° E' difficile offendere un soggetto del tuo livello. Dovrei esporre un epiteto non conforme al tuo profilo comportamentale. Ma quando scrivi che Socrate e Socrates sono la stessa cosa dici una menzogna, quando affermi che il tuo software di scrittura non accetta il nominativo "LUXURIA" dici un'altra menzogna, e così via. Come definire un soggetto così prodigo di manifestazioni mendaci se non bugiardo? Conosci per caso qualche termine alternativo maggiormente atto allo scopo?

Pregasi citare:
1° L'esatta frequenza sonora alla quale alludi.
2° Il nome dell'istituto accademico dove è stata svolta la prova.
3° La data di tale prova.
4° Il nominativo dei principali esperti presenti.
5° L'esito della prova.
6° La pubblicazione scientifica che ha riportato i risultati della stessa.
N.B.: So benissimo cosa stai pensando, ecco perché sto sorridendo.![]()