https://www.ilfattoquotidiano.it/201...nulla/3773725/
Cacciari: “Renzi? Continuo a sostenerlo per non far vincere il centrodestra, ma non è in grado di comprendere nulla”
di Gisella Ruccia | 3 agosto 2017
279
“Renzi è nato dal suicidio dei vecchi dirigenti del Pd. È bravo, ha fiuto politico, ma non vince come Macron con una linea sua. Vince, appunto, per il suicidio degli altri. E, al momento, pur di non far vincere il centrodestra, il sottoscritto continuerà ad appoggiare Renzi, come l’ha sostenuto per il referendum”. Esordisce così, a In Onda Estate (La7), il filosofo Massimo Cacciari nella sua analisi del Pd renziano, disamina che poi diventa un severissimo j’accuse al leader dem, nello stesso stile dello scorso anno (“La riforma costituzionale è una puttanata, ma il 4 dicembre la voterò”). L’ex sindaco di Venezia non risparmia nella sua invettiva le correnti interne del Pd e i recenti transfughi, da Civati a Bersani fino Piero Martino, ex portavoce di Dario Franceschini.

Non vedo dove sia il problema nel censimento e/o nel prendere le impronte digitali ai rom.
E' una precauzione legittima visto il loro tasso delinquenziale, inutile fingere che non sa così.
Non hanno nulla da temere, salvo intendano compiere reati.
Le rievocazioni di "antichi spettri" sono pretestuose.
Truth is a paradox and relativism his compass.

fuori uso

Anche io tutto bene cara @Rachel Walling... ho tenuto un paio di seminari nell'ultimo mese e poi lavorando come un mulo... ma devo dire che mi sento molto meno stanco degli altri anni, nonostante stia facendo più cose... forse perchè molte delle cose che faccio le faccio con più passione.
Un abbraccio...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”