Pagina 23466 di 32099 PrimaPrima ... 2296623366234162345623465234662346723476235162356623966 ... UltimaUltima
Risultati da 234,651 a 234,660 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,250
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Forse la prossima mossa dell'inutile idiota sarà quella di proporre un bel tatuaggio che sia visibile con un numero di matricola (tipo targa) cosi se qualcuno commette un reato basta prendere il numero
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Likes dati
    14,250
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    È quello che gli ho chiesto anche io... ma lui dice che ha risposto anche se non lo ha mai fatto... gli ho chiesto di mostrarmi la risposta è lui mi ha detto: “cercatela “ Il Bar di POL
    Lo sai che lui è sempre molto gentile e non offende mai, ora fortunatamente è andato in piazzetta dove è sicuro di essere apprezzato.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

In realtà quello che non ha argomenti sei proprio tu visto che non hai spiegato un bel niente. Io al contrario ho spiegato che un censimento di questo tipo non può portare altro che sperpero di soldi al fine di avere un conteggio di nomadi che possono dichiarare tutto e il contrario di tutto. Per cui che razza di validità potrebbe avere una raccolta di simili dichiarazioni? Se ancora non l’hai capito devo supporre che ci sei o ci fai.
    ancora insisti sul nulla cosmico...forse non hai ancora capito che noi "abbiamo il pallino in mano"voluto da milioni di Italiani in libere elezioni....il governo decidera' sul da farsi..tu,invece dovresti fare proposte,che se fossero sensate potrei anche condividerle...informati poiche' le cose,da sempre...funzionano così...!!

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Buona giornata a tutti

Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

È quello che gli ho chiesto anche io... ma lui dice che ha risposto anche se non lo ha mai fatto... gli ho chiesto di mostrarmi la risposta è lui mi ha detto: “cercatela “ Il Bar di POL

L'ho cercata io.
    Ma nei suoi interventi degli ultimi tre giorni non è presente.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Likes dati
    14,250
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    ancora insisti sul nulla cosmico...forse non hai ancora capito che noi "abbiamo il pallino in mano"voluto da milioni di Italiani in libere elezioni....il governo decidera' sul da farsi..tu,invece dovresti fare proposte,che se fossero sensate potrei anche condividerle...informati poiche' le cose,da sempre...funzionano così...!!
    Tutti i governi che abbiamo avuto in Italia dal 45 in poi sono stati eletti dal Parlamento che è eletto da liberi italiani, ma questo non significa che le scelte che fa un governo non possano essere criticate, e ce lo insegnate voi nazifasci che avete saltato e contestato fino a ieri.
    Ps.: Le ricordo che l'inutile idiota ha avuto comunque il 17% dei voti, saluti!!!

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

E poi sarei io quello scortese e maleducato? Complimenti anche per la disonestà intellettuale di cui sono continuamente intrisi i tuoi messaggi. Si è veramente capito di che pasta sei fatto. Racconti balle. Lo hai fatto ieri quando hai detto di aver risposto alla mia domanda: “quali vantaggi ne trae l’Italia da un eventuale censimento di rom” , ma alla fine non hai risposto. Lo hai fatto oggi sparando la boiata delle primarie del PD che è differente da quanto prima detto da nordista e cioè che i nomadi votano PD. Terza balla mi hai dato del piddino, che è proprio l’ultima cosa possibile a questo mondo.
    Risultato? Sei un racconta balle. Punto.
    Ciao @Giordi

guarda...io ci ho rnunciato, conquesto signore
    l'altro giorno mi ha detto che sono complice dei Casamonica......vedi te

non lo considero più, non gli rispondo....non merita nemmeno di perderci tempo

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Tutti i governi che abbiamo avuto in Italia dal 45 in poi sono stati eletti dal Parlamento che è eletto da liberi italiani, ma questo non significa che le scelte che fa un governo non possano essere criticate, e ce lo insegnate voi nazifasci che avete saltato e contestato fino a ieri.
    Ps.: Le ricordo che l'inutile idiota ha avuto comunque il 17% dei voti, saluti!!!
    offese....offese...offese...

bene bravo, e la prossima volta abbia la compiacenza,perlomeno la dignità ed il buon gusto di spiegare chiaramente a tutti "per chi vota lei ". Io non ho alcun problema nel dichiararmi filogovernativo mentre lei con i tuoi ragionamenti spesso sconclusionati e deliranti, non hai ancora dato a nessuno la possibilità di sapere quale sia la sua fede politica. Questo,lo vorra' ammettere,e visto che si parla di politica con temi scottanti è piuttosto scorretto. Oppure chissa' lei si vergogna di dire che e' un Piddiota, avventista comunista, anarchico,Leu ecc...francamente non ne vedo la ragione. ..a meno che lei non sia un seguace accanito al midollo del postCastrismo Cubano (cosa che penso lei sia),poiche', in tal caso, la comprendo perfettamente.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    L'ho cercata io.
    Ma nei suoi interventi degli ultimi tre giorni non è presente.
    Allora è vero che è un barone... nel senso che bara alla grande!! Il Bar di POLIl Bar di POL

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Allora è vero che è un barone... nel senso che bara alla grande!! Il Bar di POLIl Bar di POL

Pagina 23466 di 32099 PrimaPrima ... 2296623366234162345623465234662346723476235162356623966 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito