Forse la prossima mossa dell'inutile idiota sarà quella di proporre un bel tatuaggio che sia visibile con un numero di matricola (tipo targa) cosi se qualcuno commette un reato basta prendere il numero

Forse la prossima mossa dell'inutile idiota sarà quella di proporre un bel tatuaggio che sia visibile con un numero di matricola (tipo targa) cosi se qualcuno commette un reato basta prendere il numero
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

ancora insisti sul nulla cosmico...forse non hai ancora capito che noi "abbiamo il pallino in mano"voluto da milioni di Italiani in libere elezioni....il governo decidera' sul da farsi..tu,invece dovresti fare proposte,che se fossero sensate potrei anche condividerle...informati poiche' le cose,da sempre...funzionano così...!!

Buona giornata a tutti
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Tutti i governi che abbiamo avuto in Italia dal 45 in poi sono stati eletti dal Parlamento che è eletto da liberi italiani, ma questo non significa che le scelte che fa un governo non possano essere criticate, e ce lo insegnate voi nazifasci che avete saltato e contestato fino a ieri.
Ps.: Le ricordo che l'inutile idiota ha avuto comunque il 17% dei voti, saluti!!!

Ciao @Giordi
guarda...io ci ho rnunciato, conquesto signore
l'altro giorno mi ha detto che sono complice dei Casamonica......vedi te
non lo considero più, non gli rispondo....non merita nemmeno di perderci tempo
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

offese....offese...offese...
bene bravo, e la prossima volta abbia la compiacenza,perlomeno la dignità ed il buon gusto di spiegare chiaramente a tutti "per chi vota lei ". Io non ho alcun problema nel dichiararmi filogovernativo mentre lei con i tuoi ragionamenti spesso sconclusionati e deliranti, non hai ancora dato a nessuno la possibilità di sapere quale sia la sua fede politica. Questo,lo vorra' ammettere,e visto che si parla di politica con temi scottanti è piuttosto scorretto. Oppure chissa' lei si vergogna di dire che e' un Piddiota, avventista comunista, anarchico,Leu ecc...francamente non ne vedo la ragione. ..a meno che lei non sia un seguace accanito al midollo del postCastrismo Cubano (cosa che penso lei sia),poiche', in tal caso, la comprendo perfettamente.