mai detto che tu sei complice dei Casamonica...ho detto semplicemnte che chi va contro il censimento in qualche modo autorizza la prersenza padronale territoriale dei Casamonica,...cosa ben diversa...basta rivoltare le frittate,basta fare del vittimismo...
ovviamente la non considerazione e' reciproca...e buona giornata alla falsita' su cose mai dette e scritte..!!

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ahahahahaha adesso vorrei davvero capire il collegamento logico tra la contrarietà al censimento e l’autorizzazione alla presenza padronale e territoriale dei Casamonica...
Scommetto che anche in questo caso non spiegherai una ceppa... come al solito. Te le dici e te le racconti da solo... e poi speri che gli altri ti prendano sul serio?![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

lei non esprime idee lei esprime offese a prescindere...altro non sa fare,ma da lei non ci si puo' aspettare piu' di tanto poiche' il suo QI e' talmente basso da non rendersi conto delle figure di palta che sta facendo quì ogni giorno...non oso pensare oltre..!!tristezza

il signore che pensa di essere un Barone, ma è semplicemente un barone.....
ha scritto questo, in risposta ad una mia domanda:
"mi stupisco,ma non piu' di tanto di questa domanda,visto che il pregiudizio vi attanaglia a prescindere...mi stupisco che non abbiate ascoltato le parole del Capitano sul perche' di questo censimento...Basterebbe ascoltare ed informarsi,basterebbe comprendere che ci sono delle leggi da rispettare(sopratutto COME TE,che ha subito rapine e furti)per capirne il motivo.. io non difendo chi delinque e sfrutta i figli e minori per delinquere disertando l'istruzione obbligatoria....sarebbe tanto giusto essere coerenti,banali e veritieri nel riconoscere le azioni del Ministro che tutto sono fuorche' agressive ed intimidatorie ma utili e di buon senso per migliorare la vita di tutti...Comprendo che per voi e' troppo complicato schierarsi con la feccia fasista inconcludente a prescindere...ma non comprendo come si possa strare a fianco dei Casamonica perche' così sembrate schierarVi...in sostanza una vera tristezza.Compito arduo per il Capitano,le opposizioni invocano elenchi Ebraici, invece di sostenere chi chiede il voler far rispettare delle leggi....!!! "
nel post 234105
https://forum.termometropolitico.it/...l#post17135529
@Giordi
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza