Pagina 23467 di 32099 PrimaPrima ... 2296723367234172345723466234672346823477235172356723967 ... UltimaUltima
Risultati da 234,661 a 234,670 di 320984

Discussione: Il Bar di POL

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    Ciao @Giordi

guarda...io ci ho rnunciato, conquesto signore
    l'altro giorno mi ha detto che sono complice dei Casamonica......vedi te

non lo considero più, non gli rispondo....non merita nemmeno di perderci tempo
    Buongiorno carissima...

.. si è veramente un cafone, maleducato e anche intellettualmente disonesto.

Come stai?

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    Ciao @Giordi

guarda...io ci ho rnunciato, conquesto signore
    l'altro giorno mi ha detto che sono complice dei Casamonica......vedi te

non lo considero più, non gli rispondo....non merita nemmeno di perderci tempo
    mai detto che tu sei complice dei Casamonica...ho detto semplicemnte che chi va contro il censimento in qualche modo autorizza la prersenza padronale territoriale dei Casamonica,...cosa ben diversa...basta rivoltare le frittate,basta fare del vittimismo...

ovviamente la non considerazione e' reciproca...e buona giornata alla falsita' su cose mai dette e scritte..!!

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Buongiorno carissima...

.. si è veramente un cafone, maleducato e anche intellettualmente disonesto.

Come stai?
    concordo

va quasi tutto bene, ma non ci sono grossi problemi

bello leggerti

Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Allora è vero che è un barone... nel senso che bara alla grande!! Il Bar di POLIl Bar di POL

Il dramma di chi siede ad un tavolo da gioco pensando di barare nasce quando allo stesso tavolo siede un baro più bravo di lui.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,250
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    offese....offese...offese...

bene bravo, e la prossima volta abbia la compiacenza,perlomeno la dignità ed il buon gusto di spiegare chiaramente a tutti "per chi vota lei ". Io non ho alcun problema nel dichiararmi filogovernativo mentre lei con i tuoi ragionamenti spesso sconclusionati e deliranti, non hai ancora dato a nessuno la possibilità di sapere quale sia la sua fede politica. Questo,lo vorra' ammettere,e visto che si parla di politica con temi scottanti è piuttosto scorretto. Oppure chissa' lei si vergogna di dire che e' un Piddiota, avventista comunista, anarchico,Leu ecc...francamente non ne vedo la ragione. ..a meno che lei non sia un seguace accanito al midollo del postCastrismo Cubano (cosa che penso lei sia),poiche', in tal caso, la comprendo perfettamente.
    Io voto chi mi pare e non sono tenuto a dirlo a lei, in un forum politico esprimo le mie idee e non vengo qui a fare propaganda per questo o quel partito. Detto questo mi spiega dove l'avrei offesa?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

mai detto che tu sei complice dei Casamonica...ho detto semplicemnte che chi va contro il censimento in qualche modo autorizza la prersenza padronale territoriale dei Casamonica,...cosa ben diversa...basta rivoltare le frittate,basta fare del vittimismo...

ovviamente la non considerazione e' reciproca...buona giornata ala falsita' su cose mai dette..!!
    Ahahahahaha adesso vorrei davvero capire il collegamento logico tra la contrarietà al censimento e l’autorizzazione alla presenza padronale e territoriale dei Casamonica... Il Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POL

Scommetto che anche in questo caso non spiegherai una ceppa... come al solito. Te le dici e te le racconti da solo... e poi speri che gli altri ti prendano sul serio? Il Bar di POL

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,250
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

ovviamente la non considerazione e' reciproca...e buona giornata alla falsita' su cose mai dette e scritte..!!
    Anche perchè i casamonica sono della sua parte politica.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Io voto chi mi pare e non sono tenuto a dirlo a lei, in un forum politico esprimo le mie idee e non vengo qui a fare propaganda per questo o quel partito. Detto questo mi spiega dove l'avrei offesa?

L'hai inquadrato per quello che è invece che per quello che vorrebbe essere o desidera sembrare.
    Direi che non esiste offesa più grande.
    almeno pe i soggetti di determinate categorie.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    lei non esprime idee lei esprime offese a prescindere...altro non sa fare,ma da lei non ci si puo' aspettare piu' di tanto poiche' il suo QI e' talmente basso da non rendersi conto delle figure di palta che sta facendo quì ogni giorno...non oso pensare oltre..!!tristezza

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

il signore che pensa di essere un Barone, ma è semplicemente un barone.....
    ha scritto questo, in risposta ad una mia domanda:

"mi stupisco,ma non piu' di tanto di questa domanda,visto che il pregiudizio vi attanaglia a prescindere...mi stupisco che non abbiate ascoltato le parole del Capitano sul perche' di questo censimento...Basterebbe ascoltare ed informarsi,basterebbe comprendere che ci sono delle leggi da rispettare(sopratutto COME TE,che ha subito rapine e furti)per capirne il motivo.. io non difendo chi delinque e sfrutta i figli e minori per delinquere disertando l'istruzione obbligatoria....sarebbe tanto giusto essere coerenti,banali e veritieri nel riconoscere le azioni del Ministro che tutto sono fuorche' agressive ed intimidatorie ma utili e di buon senso per migliorare la vita di tutti...Comprendo che per voi e' troppo complicato schierarsi con la feccia fasista inconcludente a prescindere...ma non comprendo come si possa strare a fianco dei Casamonica perche' così sembrate schierarVi...in sostanza una vera tristezza.Compito arduo per il Capitano,le opposizioni invocano elenchi Ebraici, invece di sostenere chi chiede il voler far rispettare delle leggi....!!! "

nel post 234105

https://forum.termometropolitico.it/...l#post17135529
    @Giordi
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Pagina 23467 di 32099 PrimaPrima ... 2296723367234172345723466234672346823477235172356723967 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito