Vergine in calore ci sarai, siccome neppure io ho trovato le tue risposte taggo chi mi pare e faccio i commenti che voglio.
E sopratutto mi piace sputtanarti quando in piazzetta dici di essere il vincitore dei sinistri coglioni che ti hanno fatto un mazzo così.
Qui se c'è uno che ha bisogno di difendersi dalla cazzate che hai detto sei solo tu.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Ci sono un sacco di polizia e carabinieri, spesso arrestano le borseggiatrici (diverse ormai le conosco di vista!)non ho mai capito perchè vengono rilasciate subito anche se non minori, nè incinte ecc. L'ho chiesto a un amico magistrato ma non ha saputo rispondermi in modo soddisfacente. Le più piccole vanno in case famiglia da cui scappano entro un paio d'ore. Che fare? Io non lo so proprio, quella che ho scritto, far andare i bimbi a scuola, è una.

quanto odio in questo 3d
neanche le pappardelle al ragù stemperano la tensione
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”