Non lo puoi sapere .... tutti i ministri degli interni se ne devono occupare che lo vogliano o meno . Io rivedrei il concetto di Mafia ecc..... siamo praticamente dal 1861 che stiamo cercando di risolvere codesco problema e con che risultati ? Praticamente zero risultati. O la Mafia funziona meglio dello Stato o forse è una struttura naturale e organizzativa di alcune società. Ciascuna regione , città ha il suo modo di funzionare che spesso è in contrasto con lo Stato centrlizzato e con le sue leggi.

@Utente404 occhio a quello che scrivi che accuse del genere sono reati belli e buoni
a meno che tu non posti una fonte attendibile che dimostri la verità di ciò che hai scritto
intanto ho cancellato.
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

allora cancella anche il mio account, saviano ha detto "ministro della malavita" a salvini è la stessa cosa
per favore cancellate l'account e tutto il resto io questa ***** non la sopporto siete una manica di ipocriti, escluse ovviamente le persone che si sono comportate con me correttamente, vi prego fatelo il prima possibile perché avere contatti con voi è sgradevole
sono serio non avrò ripensamenti e continuerò altrove che per me non cambia nulla, anzi perdo meno temo in cazzate
non ditemi che devo contattare il webmaster o scemenze simili perché vi rendereste ridicoli, e ovviamente non dimenticherò
fuori uso

Ho appena scoperto che come moderatore non posso spostare i messaggi sgraditi su Febbre. Peccato, volevo fare un'unica discussione chiamata Gulag e metterli tutti lì dentro![]()
Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

lezione della vita: forum = fogna (si generalizza un po' ma è per starne alla larga)
coltelli nella schiena da varie direzioni contemporaneamente, nella vita reale non succede, persone carine e simpaticine che agiscono à la stalinienne, insomma un manicomio che manco in messico o in colombia, perché lì almeno si sa che la situazione è pericolosa, qui invece tutti faccine e ciaini e invece sono freccette e caini, oh quanto mi divertirò a fare quello che ho in mente, e me ne verranno in mente sicuramente delle altre, quindi il mio consiglio è di bannarmi anche l'ip se potete, il vpn non lo uso, col proxy si legge male
fuori uso