Pagina 24024 di 32099 PrimaPrima ... 2352423924239742401424023240242402524034240742412424524 ... UltimaUltima
Risultati da 240,231 a 240,240 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Quel "gusto" l'hai messo lì giusto per, perché ti avevo già detto in precedenza più volte che non sono arrivata in Italia in cerca di lavoro.
    Non mi sembra.

Oh, ma sei di coccio. Io non c'entro nulla con ciò che affermi. Per la decima volta, non sono arrivata in Italia in cerca di lavoro, mentre moltissimi africani arrivano qui per cercare un lavoro. Noti la differenza o no?

E poi non si sa dove alloggiarli. Vivono per strada, nelle stazioni, nelle baraccopoli.
    Tu hai detto che non bisogna farli venire qui perchè c'è disoccupazione. Sei tu quella di coccio.

Cosa non ti è chiaro? Sei contrario ai flussi migratori incontrollati o no?
    Certo che sono contrario... ma sono anche cosciente che quando c'è carestia e fame bisogna fare il possibile per chi è più debole. Tu invece sembri fregartene.

Sei falso, la tua risposta non aveva senso. Volevi solo sminuire mia figlia.
    Di tua figlia me ne frega meno di niente... stai tranquilla che di quello che è o meno tua figlia non me ne importa nulla. Il soggetto del dibattere sei tu... che sei un'immigrata ma non vuoi che nessuno te lo dica perchè ti vergogni... io ad esempio non me ne vergognerei.

Sento il bisogno di difendermi solo quando uno mi aggredisce o mi manca di rispetto.
    ...ecco quelle che tu vedi come aggressioni o minacce sono frutto della tua mente... tipico di chi soffre di manie di persecuzione.

Gli africani sono quelli che arrivano dall'Africa, quelli che arrivano da altri paesi non possono essere definiti africani.
    ... ma gli africani non sono tutti immigrati... mentre gli immigrati sono tutti stranieri, per cui è più attinente il mio uso del termine "straniero" anzichè il tuo uso di "africano" quando parli di immigrati.
    Questo è il colmo. Non stai bene.
    Sto da Dio...
    Forse non lo sai, ma la terza moglie di Trump è straniera e loro hanno un figlio e pure la prima moglie di Trump era straniera, hanno fatto tre figli. Vorrei vedere Trump ( italiano o non) a sbattere fuori dagli USA ( o dall'Italia) i propri figli.
    Sono i controsensi e le ipocrisie di Trump... mi meraviglio che tu te ne stia accorgendo solo ora.
    Tu mi hai offesa e ora non sai più cosa dire, tutto qui.
    Non ti ho offesa (almeno volontariamente) se tu ti sei sentita offesa è perchè hai interpretato male le mie parole e non ti piace la parola "immigrata". E so benissimo cosa fare... tranquilla

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Sognatrice
     Likes dati
    8,243
     Like avuti
    19,770
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Non mi sembra.
    Hai detto sembra, quindi non sei sicuro. Verifica, allora.

Hai cercato più volte di confondermi, ripetendo le stesse domande e quando parlavamo di sanità, hai detto che qui c'era un confronto tra la Russia e l'Italia, ma non era vero. Questo confronto te lo sei inventato di sana pianta.

Tu hai detto che non bisogna farli venire qui perchè c'è disoccupazione. Sei tu quella di coccio.
    Mica ho detto solo questo. Non bisogna farli venire per un sacco di ragioni.

Certo che sono contrario... ma sono anche cosciente che quando c'è carestia e fame bisogna fare il possibile per chi è più debole. Tu invece sembri fregartene.
    Ah. Allora ti contraddici. Sei contrario solo a parole, quindi in realtà non sei contrario. A sentire te, loro scappano da Boko Haram, dalla fame e le guerre.

Ho visto con i miei occhi come i migranti "affamati" buttavano via il cibo buono. Chi ha conosciuto la fame, non farebbe mai e poi mai una cosa del genere. Questo lo so per certo. Chi scappa dalla guerra non ci tiene ad aggredire i locali. Chi vuol lavorare cerca di imparare la lingua, invece di cercare uno spacciatore. Chi ha perso la figlia per mano di Boko Haram non sarebbe capace di violentare una ragazzina o donna. Chi viene con qui con intenzioni buone non ha bisogno di mentire su se stesso o su eventi accadutogli, né di nascondersi, né di delinquere, né di entrare in clandestinità.

Di tua figlia me ne frega meno di niente... stai tranquilla che di quello che è o meno tua figlia non me ne importa nulla. Il soggetto del dibattere sei tu... che sei un'immigrata ma non vuoi che nessuno te lo dica perchè ti vergogni... io ad esempio non me ne vergognerei.
    Vedi che non leggi i miei post o cerchi di confondermi. Ti ho già detto che non mi vergogno, se così non fosse, non avrei mai detto da dove vengo, non avrei mai postato canzoni in russo, non avrei mai parlato di me ecc.

Invece l'ho detto. E non pensare che vorrei assomigliare a te in quanto italiano, tu mi fai schifo, sei falso e ipocrita.

...ecco quelle che tu vedi come aggressioni o minacce sono frutto della tua mente... tipico di chi soffre di manie di persecuzione.
    Mai parlato di minacce. Non inventare le cose.

... ma gli africani non sono tutti immigrati... mentre gli immigrati sono tutti stranieri, per cui è più attinente il mio uso del termine "straniero" anzichè il tuo uso di "africano" quando parli di immigrati.
    Quelli che sbarcano qui sono tutti africani. Ti ripeto, straniero e immigrato non sono sinonimi.

Sto da Dio...

Sono i controsensi e le ipocrisie di Trump... mi meraviglio che tu te ne stia accorgendo solo ora.
    Beh, tu hai detto che Trump italiano avrebbe sbattuto mia figlia fuori dal paese. E come, di grazia? Non puoi sbattere fuori una cittadina italiana nata da genitori italiani. Hai toppato alla grande.

Non ti ho offesa (almeno volontariamente) se tu ti sei sentita offesa è perchè hai interpretato male le mie parole e non ti piace la parola "immigrata". E so benissimo cosa fare... tranquilla
    Mi hai offesa volontariamente, di questo ne sono sicura. La parola "immigrata" non mi dà fastidio. Vedi che stai poco attento a cosa dico, mi costringi a ripetermi, te l'avevo già detto questa cosa.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Forumista storico
     Likes dati
    20,452
     Like avuti
    19,319
    Mentioned
    2960 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    ...ma per giuste ragioni....

non perchè siamo dei lazzaroni

assolutamente si
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Forumista storico
     Likes dati
    20,452
     Like avuti
    19,319
    Mentioned
    2960 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

@mary ann
    ti abbiamo spiegato più volte il significato della parola "immigrato"
    nessuno la sta utilizzando in maniera "dispregiativa" nei tuoi confronti. Sei tu che ti senti attaccata.
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Sognatrice
     Likes dati
    8,243
     Like avuti
    19,770
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    @mary ann
    ti abbiamo spiegato più volte il significato della parola "immigrato"
    nessuno la sta utilizzando in maniera "dispregiativa" nei tuoi confronti. Sei tu che ti senti attaccata.
    Guarda che non è così. Conosco perfettamente il significato della parola “immigrato”. Dipende dal contesto in cui viene usato. Giordi mi ha trattata male e l’ha fatto consapevolmente.

——————————————————————————————

Anche tu sei contro i flussi migratori incontrollati, su certe cose abbiamo le stesse idee, ne sono certa perché ho letto i tuoi post, però nessuno ti dice nulla, nessuno ti insulta per le tue convinzioni.

Non ho mai letto che qualcuno ti avesse detto “razzistella del xxxxx”. Come mai? Sull’immigrazione la pensiamo allo stesso modo, ma guarda caso solo io vengo in continuazione denigrata, tu no.

Cerca di capirmi, non è che io voglia che qualcuno ti offenda, ci mancherebbe altro, però i fatti sono questi: io vengo attaccata, tu mai.

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Guarda che non è così. Conosco perfettamente il significato della parola “immigrato”.
    Dipende dal contesto in cui viene usata.

Ti faccio un esempio. Anche tu contro i flussi migratori incontrollati, su certe cose abbiamo le stesse idee, ne sono certa perché ho letto i tuoi post, però nessuno ti dice nulla, nessuno ti insulta per le tue convinzioni.

Non mai letto che qualcuno ti avesse detto “razzistella del xxxxx”. Come mai? Sull’immigrazione la pensiamo allo stesso modo, ma guarda caso solo io vengo in continuazione denigrata, tu no.

Cerca di capirmi, non è che io voglia che qualcuno ti offenda, ci mancherebbe altro, però i fatti sono questi: io vengo attaccata, tu mai.
    Io che frequento l' "inferno del nazionale" posso confermare che in certi casi mary ann viene attaccata perché immigrata. Sia da destra che da sinistra. Gli si rinfaccia in un certo senso troppa partecipazione al dibattito. Lei che è immigrata non dovrebbe immischiarsi troppo di cose "da italiani". Nemmeno si può permettere giudizi troppo netti. È ospite e quindi deve rispetto. E questo gli viene fatto notare anche da destra dove le opinioni sono simili a quelle di Mary ann.
    Questo è quello che ho notato in alcuni casi. Ovviamente si tratta di eccezioni, ma esistono.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Sognatrice
     Likes dati
    8,243
     Like avuti
    19,770
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Io che frequento l' "inferno del nazionale" posso confermare che in certi casi mary ann viene attaccata perché immigrata. Sia da destra che da sinistra. Gli si rinfaccia in un certo senso troppa partecipazione al dibattito. Lei che è immigrata non dovrebbe immischiarsi troppo di cose "da italiani". Nemmeno si può permettere giudizi troppo netti. È ospite e quindi deve rispetto. E questo gli viene fatto notare anche da destra dove le opinioni sono simili a quelle di Mary ann.
    Questo è quello che ho notato in alcuni casi. Ovviamente si tratta di eccezioni, ma esistono.
    Confermo tutto, a parte l’ultima frase.

Vengo attaccata spessissimo, secondo alcuni utenti il mio “ruolo” qui dovrebbe essere seguente: tacere.

Sognatrice
     Likes dati
    8,243
     Like avuti
    19,770
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    ...Lei che è immigrata non dovrebbe immischiarsi troppo di cose "da italiani".
    A proposito del verbo immischiare. Ho avuto un dibattito piuttosto accesso su questo argomento.

Un utente mi ha detto più volte e nel modo assai sgarbato che io non conosco l’italiano perché mi sono permessa di usare un verbo “infantile” ( parole sue); “immischiare” per l’appunto.

A te non lo direbbe mai, perché tu sei italiano e la lingua italiana la conosci benissimo.

Quindi siamo alle solite, due pesi e due misure, @TheMeroving può usare tranquillamente il suddetto verbo senza conseguenza alcuna, ma Mary Ann no, in caso contrario le danno dell’ignorante.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Guarda che non è così. Conosco perfettamente il significato della parola “immigrato”. Dipende dal contesto in cui viene usato. Giordi mi ha trattata male e l’ha fatto consapevolmente.

——————————————————————————————

Anche tu sei contro i flussi migratori incontrollati, su certe cose abbiamo le stesse idee, ne sono certa perché ho letto i tuoi post, però nessuno ti dice nulla, nessuno ti insulta per le tue convinzioni.

Non ho mai letto che qualcuno ti avesse detto “razzistella del xxxxx”. Come mai? Sull’immigrazione la pensiamo allo stesso modo, ma guarda caso solo io vengo in continuazione denigrata, tu no.

Manie di persecuzione...

Per quanto mi riguarda ho già spiegato il senso della mia frase... se non vuoi accettarlo è un problema tuo non mio.

Puoi continuare a dire in eterno che io volevo offenderti, ma il risultato sarà che per l'eternità sbaglierai...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Pagina 24024 di 32099 PrimaPrima ... 2352423924239742401424023240242402524034240742412424524 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito