Io devo andare a farmi un'omelette
AVVISO AI NAVIGANTI
2.3 Le informazioni personali
a. Non è consentito, nell'interesse degli stessi utenti, inserire dati che permettano la rintracciabilità dell'utente, quali indirizzo di residenza, numero di telefono, o altre informazioni di questo genere.
E' in oltre proibita qualsiasi allusione alla conoscenza dei dati sensibili altrui, specialmente se certe allusioni hanno finalità di intimidazione o provocazione (il che sarà valutato dalla moderazione). b. Non è consentito inserire dati di cui al punto 2.1.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

@ಠ_ಠ ti suggerisco una kaiserschmarren farcita con la marmellata di ciliegie appena fatta da tua mamma

è un ottimo consiglio, purtroppo mamma è lontana centinaia di km, in sardegna
io son qui a Firenze, la marmellata è fuori portata, così come anche i 20 kg di albicocche sciroppate di quest'anno (si ho saputo che sono 20 kg O_O)
mi tengo comunque il consiglio per quando torno a casa tra un mese![]()

Bello! A Firenze ti trovi bene? I primi di luglio dovremmo andare, così ti porto la marmellata di amarene! Che stress! Per disperazione le ultime le ho cotte con tutti i noccioli e poi le ho passate al passaverdure. Alla fine il passaverdure lo butti, tanto è ammaccato!