occhioni tu hai classe e la classe oggidì è piuttosto rara, spero si rasprastranisca di più prossimamente, i tempi ormai son maturi
bai the uei ho tutto h p in forma libresca e tutto credo di averlo letto, qualità letteraria non sempre al top (lui) ma substantia semper sit
fuori uso

ah ma che famiglia piena d'interessi artistici, è bello saperlo se mai ci fossimo intersecati in passato vi mando tutto il bene che posso, senza ironie e considerando che certe svegliate ricevute sono state così preziose che senza di esse non avrei nemmen potuto divenir uomo, o donna a seconda dei punti di vista (qui parlo in linea generale, anche perché donna non devesi divenire ma semplic. essere)
fuori uso

ma tu ancora studi? da come scrivi e da quello che sai ti facevo ultraquarantenne, se sei nei 20/30 grandissimi complimenti per la svegliezza, lo stile, la classe e tutto il resto, sono mesi ormai che dico che l'italia al di là di tutto rimane terra di menti eccelse, smentitemelo se potete
fuori uso

e il giovane cechov che gogoleggiava nei primi racconti? veramente, letterature mondiali prendete appunti
fuori uso

Un piccolo appunto sul Salvini lo voglio fare : adesso gli immigrati sbarcano direttamente con le navi da guerra italiane, invece che con le ONG, ma l'obbiettivo del Salvini non era fermare gli sbarchi? Questo prende solo in giro i suoi elettori
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Da quel che leggo qui in giro per ora navi come la lifeline rimbalzano via dall'italia, per molti sta facendo più lui in queste settimane che altri in anni di governo. E questo paga in fatto di consenso, pare che al momento sia la lega il primo partito.
Cos'é la faccenda delle navi da guerra?
Truth is a paradox and relativism his compass.