_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

La famiglia Castro e' padrona dell'isola, nessuno può fare controlli, la valuta dei negozi per turisti (Cubanacan) finisce in mano loro. E con e medicine e gli aiuti che ricevono gratis fra diversi Paesi(inclusi i primi mie due) fanno come Napolitano faceva coi biglietti aerei: lui fregava un 50%, i Castro il 100%. Aggiungi CIMEX, Rapiditos, e altre che al momento non ricordo il nome. Basterebbe andare a Cuba a investigare per vedere quanti aiuti prenderesti.
Quanto aL Napo, solo con quello che ha preso legalmente in 65 anni quasi ci si arriva e, con una dirittura/storia morale come la sua credi proprio che si sia fatto degli scrupoli?

http://www.la7.it/tagada/video/i-gen...06-2018-244699
Gli sbarchi proseguono, i francesi sconfinano e il Salvini sa solo sparare cazzate
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Invece ammettere che Salvini è solo un chiacchierone troppo difficile vero?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ahah
«Servono 3 milioni di immigrati all'anno per mantenere le pensioni europee» dice Roberto Saviano, da esperto di mafie a profeta della necessità dell'immigrazione di massa.
Tavolata democratica Saviano nuovo leader del partito dei migranti