Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ballottaggi, storica sconfitta Pd. Cadono le 'rosse' Siena, Pisa, Massa, Terni
Ballottaggi risultati. Trionfo della Lega di Salvini. Tutti i risultati. Affluenza in forte ribasso
Ballottaggi. Addio alla Toscana rossa. Il risultato dei ballottaggi - in Toscana ma anche in Emilia - disegna un quadro agghiacciante per il Centrosinistra mentre la Lega mette a segno un altro successo. E' il bilancio del secondo turno delle elezioni comunali.
Ballottaggi, storica sconfitta Pd. Cadono le 'rosse' Siena, Pisa, Massa, Terni - Affaritaliani.it
Non saprei decidermi se le sue solite argomentazioni, anche di fronte all'evidenza, siano più comiche o semplicemente![]()
Truth is a paradox and relativism his compass.

Ma lei condivide il cervello con chi, a si forse ho capito.... Ma quando mai lei mi ha sentito parlare bene del PD? Lei che ruolo ha in questo forum oltre quello di fare il difensore della signora più fine del forum?
Quella di fare il pagliaccio o l'inutile idiota?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

ragazo @tancredi esere il piu' fasista e razista di tuti qui dentro.lui bole solo imporre sue idee a tuti e bole che tuti faciano come vole lui.

Veramente a me di lei non me ne frega assolutamente niente, non sapevo nemmeno che esistesse finchè non è venuto a difendere l'indifendibile.
Lei in realtà viene al bar solo per farsi notare proprio perchè non è nessuno.
Se Gianluca, che io conosco, l'ha fatto moderatore avrà avuto i suoi motivi che a me non riguardano.