“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Però non mi sembra che due anni fa avesse intenzione di trasferire parte della produzione anche in India, Brasile e Australia...
... poi a quanto pare in due anni di veramente concreto non hanno fatto molto per ciò che riguarda l'apertura della fabbrica in Thailandia... adesso sembra che stia prendendo le cose molto più seriamente.
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

mi sembrare chiaro
io quando non lo avere fare un giro in stazione di Pisa

Ovvio che l'Harley stia favorendo la produzione fuori dagli Usa... quello europeo è una bella fetta di mercato, e le politiche protezionistiche di Trump stanno minando questo campo. Senza contare che nell'ultimo trimestre le vendite di moto HD negli Usa sono calate del 12%...

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF