hoooo vedo che sta perdendo la calma,si sta sporcando le mani,uno come lei un intellettualoide che dalla Versilia ha tempo da sprecare per confrontarsi con un ottimo asfaltatore a colpi di merda francamente non lo credevo...ma la capisco, i rosiconi prima o poi vengon sempre fuori per distinguersi con insulti personali...complimenti avanti così..!!

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

ciao @chicca.s buon divertimento e buona abbronzatura...
come vedi i rosiconi stan saltatando fuori come funghi con le solite offese senza senso,non hanno ancora capito che con me non c'e' trippa per gatti che tenga....solo tranvate ed asfalti...una goduria tra un tuffo e l'altro..!!buona gioranata mia cara![]()

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Non mi tirerò certo indietro davanti a cotanta filosofia...chi mi conosce sa perfettamente che sono una persona civile, cordiale ed empatica....l'importante che non abbia intorno degli idioti ed ipocriti come lei..tuttavia sono disposto a discutere costruttivamente con tutti, ma sembra che non sia possibile...si chieda il perche'..!!!