Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Coglione stai calmo con le parole, io invece sono rimasto in Italia a fare la mia parte per migliorare il mio paese. Non son scappato come te.
Comunque hai una parte di ragione, in fondo mi troverei meglio in un paese dove non ci fosse Berlusconi e la sua banda bassotti.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

No, ci pensi lei, siccome non è senatore a vita allora..... su che ci può arrivare, se non ci riesce chieda aiuto alla plurilaureata della piazzetta, sicuramente quella mente eccelsa saprà aiutarla e le farà capire la scemaggine che ha scritto.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma il miliardario che conosce la cultura mongola perché ha parlato con un pizzaiolo napoletano non aveva vissuto per lunghi anni, tra i 60 ed i 70, in Europa orientale?
Non è curioso che abbia scelto tali luoghi quando aveva a disposizione nello stesso periodo una Spagna franchista ed una Grecia dei colonnelli?
Insomma, è come affermare di odiare il mare e dopo trasferirsi su un isolotto.![]()
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"