Non solo sei rimasto nel Paese ( mi inchino dinnanzi a cosi grande Eroe) ma ti sei spostato a Roma mafia capitale, dove c'era da arraffare di più. Qui si dice "business is business". BRAVO.
*In parte hai ragione anche tu: Berlusconi qui sarebbe in galera, ma non in una di massima sicurezza, dove starebbe il Napo.

Mi ricordi un utente, del quale non rammento il nome (per me i destricoli sono tutti uguali) che affermava che i nazisti non avevano mai utilizzato prigionieri dei campi come cavie umane come esperimenti medici perché lui non ci credeva.
Come dire che il pelato fascista non è finito appeso a testa in giù o che la magistratura non ha condannato la lega nord (persona giuridica dotata di personalità) ad un risarcimento di circa 49 milioni di Euro perché io non ci credo.
Beh, se a primeggiare sono le opinioni personali diventa lecito presumere che un tuo parente di primo grado di sesso femminile del quale non cito il livello di consanguineità non faceva la casalinga o l'impiegata ma ben altro mestiere che l'ha introdotta in ambienti berlusconiani.![]()
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Ma non sei anche tu uno che ha cambiato Paese? E se stai bene come stai bene di cervello si capisce tutto.
*hai dato dei dementi a decine di milioni di persone, fra cui gente che scappava dalla miseria perché non aveva niente, e gente che a loro confronto sei meno di un idiota. A cominciare con Fermi.

Guarda che il PCI lo conoscevo bene "dal di dentro". Tutti (purtroppo) hanno una pecora nera in famiglia. Io ne avevo una rossa, per cui conosco bene cosa facevano e che buone relazioni avevo con l'URSS, incluso i miei visti. Altrimenti impossibili.
*non si dice registrato, si dice ho in archivio.

Veramente la mia risposta era rivolta a lei che sta dando dei dementi a 60.000.000 di persone che sono rimaste in Italia e che qui vivono e lavorano quindi ci faccia il favore di non tradurre i miei discorsi a pro suo perchè se qui c'è un demente quello è proprio lei.
PS:Io non ho cambiato nessuno paese.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

@utente 404
Palle? Sono quella cosa che io volgarmente chiamo coglioni? Se si, hai ragione, di quelli ce ne sono tanti in Italia.
Ma si stanno sgonfiando.
*no, non sono con Trudeau, ma non durerà oltre il 2019 e non arriverà a fare nemmeno il 10% dei danni che ha fatto il PD.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF