guardi che e' stato il suo capo @FLenzi a postare una propria foto che lo ritraeva con il pancione bene in vista mentre tentava un tuffo dicendo che ero io...ma lei legge il forum oppure si fa' solo delle fumate con il camelut con della robaccia dentro...eh???

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

L’ho letto... e se tanto mi da tanto essendo lei un baro, e avendo usato l’accrescitivo come nick è plausibile supporre che il pancione sia una sua prerogativa e non di @FLenzi![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

non conosco signore eleganti...conosco ignorantoni come lei che insultano,prendendo in giro deridendole, cantanti affermate come la Pavone e la Berti solo perche' anziane......lo do un consiglio si riguardi e quando va dal dottore le chieda...“dottore, quanto devo essere alto per i chili che ho..?"... vedra' che gli rispondera'......"Almeno Quattro metri.”.....si rilassi!!

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

solo il fatto che lei abbia postato quelle foto, (in cui si vedevano facce stanche ed anziane delle cantanti),da lei postate appositamente in quell'atteggiamento per deriderle poiche' sostenitrici del governo, sono la prova provata del suo razzismo.Quelle foto stanno sotto l'occhio di tutti,infatti anche la @manihi l'ha ripresa pubblicamenne...per cui come minimo faccia ammenda chieda scusa e si vergogni!!