tu raggondare balle io mai fatto avances...io omofobo, tu essere gaye quindi se tu verede o sentire mio bamboo tu saldare adosso a me io sgabbare...io non come Sandanche' di Flenzo!!!! @Uganda

chiede a moglie di flenzi se io esere gaye. io pero' no capisce tue afermazioni dopo tui pvt :
cit. BaroneRosso:
"Ciao Uganda, ti ho visto scrivere sul forum e volevo conoscerti. Sono già amico con Ndugu Maskini e con Minchius, però loro sono un pochino tardi mentre tu mi sembri uno sveglio. Senti, ti va di vederci in privato? Io ho un negozio di frutta e verdura nel mio paese, non c'è neppure la stazione ma con un taxi ci puoi arrivare in qualche ora. Se non ti raggiungo io. Una domanda: ti piacciono i vestiti da donna? A me si. Pensa che rubo i collant nella merceria di fianco. Se ti va te li posso far provare. Fammi sapere. Besos!"

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

ahahahah....hai dimenticato i puntini di sospensione che io uso in ogni mio post ovunque e comunque.....@Uganda tu non avere ancora capito...tu devi essere mio amigo, io conoscere Salvino......lui portare te a Certosa per incontri con done sole...tu bodere scegliere tra Sandanche' o Malgioglio....divertimento e banane assicurate!!!

io no bole fare zozzerie vestito da dona come piace a te. se tu bole esere amico di uganda tu prima impara a rispetta uganda. bros @Minchius tu haber ricevuto messaggi pvt da bros BaroneRosa? se si tu publica