Sì, e con questo? Anche un americano è uno straniero qui, anche uno svizzero o un giapponese, vuoi dire che loro siano uguali agli africani?
Se io fossi uguale a un africano, allora anche a me avrebbero dovuto dare un sussidio, fare le visite mediche gratis, i corsi di lingua ecc. Invece io ho sempre pagato tutto.
Poco fa tu hai affermato che io avevo usufruito delle leggi particolari per rubare il lavoro agli italiani. Quindi anche di africani pensi la stessa cosa?
Ma cosa dici?Quando sono arrivata qui, il lavoro c’era eccome.
Ma che domande fai? Prova a confrontare le due frasi e capirai.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Sei uguale ad un africano in quanto straniera (quando hai chiesto di entrare in Italia)...
per ottenere il sussidio avresti dovuto partire dalla Siria o dalla Libia dopo aver subito perdite tra i cari e perso la casa e tutto ciò che avevi... ritieniti quindi fortunata
Io ho semplicemente seguito il tuo ragionamento del ciufolo... hai detto che è insensato far arrivare immigrati se c’è disoccupazione. Perché sarebbe insensato? Per timore che gl immigrati possano rubare il lavoro agli italiani? Oppure perché temo che la disoccupazione possa aumentare?
È evidente che quando sei arrivata qui c’era disoccupazione in Italia. Nel caso non ne fossi al corrente in Italia i disoccupati ci sono sempre stati.
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

messagi pvt essere storia vecchia che faceva bros @MarinoBuia darkmarino
chissà perché habere abbandonato forumm

" Allora.Non ti senti meglio dopo la curetta? "
" Sì, presso'.Ho voglia di invitare famiglia e amici a cena occupandomi personalmente della libagione."
" Un poco intimidatorio , ma va bene.
Non fare come l' altra volta, però ; che hai sconcertato tutti saltando sulla sedia e gridando che sei troppo affezionato ai sepolcri famigliari e che odi questa affezione malsana"
"E' pure vero per tutti quelli, presso', come fanno?"
"Sì ma non lo manifestare, che quelli , zitti zitti se pigliano la soddisfazione.
Mentre tu fai i polveroni.Facciamo così noi normali.Invece tu che sei pazzo ti piace dare spettacolo gratis"
" Scandalizzo moltitudini"
"Ormai ti possono fottere singolarmente, pero': vengono qua e al centro igiene mentale e ti incartaiamo per benino.."
"Sono fottuto, presso'?"
" Sei un cazzo nostro.Ma se ti liberi di questa accidia riottosa e ti organizzi te la cavi ,dice il tuo psicologo."
"Altre gocce?"
"No .Contieniti però : sta ritirato. Ci si rivede tra tre mesi. Lascia la mancia alla segretaria."
"..alla.."

Ripeto la domanda, anche un americano ( svizzero, giapponese) che entra in Italia è uguale a un africano in quanto straniero?
Sono pochi i siriani che sono riusciti ad arrivare qui. La maggior parte dei migranti provengono dalla Nigeria, Senegal, Ghana ecc. Si tratta di giovani uomini per nulla deperiti. Dai paesi poverissimi qui non arriva nessuno. Non hanno soldi per pagare agli scafisti.
Tutti gli arrivati vengono mantenuti dallo stato italiano per almeno un anno o anche due. Se fosse uguale a loro, lo stato italiano avrebbe dovuto dare qualcosa anche a me, non credi? Invece io ho pagato sempre tutto, anche se ero straniera.
No, tu non hai seguito il mio ragionamento, rileggi il tuo post.
Perché abbiamo più di un milione di disoccupati giovani. Cosa si fa di loro?
Mi puoi in che anno sono arrivata?
Sì, ma non al 40% come qualche anno fa.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”