Flenzi, Malandrina ha detto che il medico di base si paga con le tasse. E poi ha anche detto che le visite mediche non sono gratis. La stessa identica cosa che ho detto anche io. Perché non dici niente? Se fossi intellettualmente onesto, dovresti intervenire.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Allora, Io ho scritto Garantita e lei legge gratuita, poi le riporto pari pari quello che dice la legge e dice che l'ho scritto io, poi le dico che i Tiket sono entrati in vigore nel 1989 e lei mi risponde che sono fuori perchè saranno almeno una 20 di anni, 2018-1989=29 nemmeno la matematica conosce?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

buongiorno....consumatori..!!!![]()

non sono convinto di quello che dice . Gli africani non conoscono le potenzialità del loro continente . Ci vivono allo stesso modo di come ci vive un leone ..... se sono divisi in stati con capitali e lingue ufficiali (tutte europee) lo devono al periodo coloniale ma dubito di quanto capiscano del significato di codesta organizzazione sociale . Per loro esiste la tribù , il capotribù e lo stregone , oltre non vanno. In altre parole l'Africa è di chi ci va . Quelli vengono qua per colpa di propaganda sionista volta a creare il multiculturalismo in Europa per scopi ben precisi.
Li ha visti una volta che son qua che fanno ? Nulla, a giro tutto il giorno con le cuffiette . Gli altri popoli che sono approdati qua per lo meno hanno realizzato progetti . I cinesi lavorano aprendo discount di merce di vario tipo , gli indiani lavorano nel settore zootecnico, gli slavi li trovi nel settore edilizio ecc.
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

il culone ha votato M5S....???![]()