
Originariamente Scritto da
mary ann
Io ho detto che la santità in Italia non è gratuita, e ho ragione, pure ieri ho parlato dei ticket sanitari. Ora vedo che pure tu dici che non è tutto gratis.
Flenzi ha detto che le visite sanitarie sono gratuite, a meno che non si va in una struttura pubblica. Ha detto il falso.
Pure Giordi ha detto che il medico di famiglia è gratis, invece non lo è.
E poi tutte le visite e accertamenti che prescrive il medico di base devono essere pagati.
Ma perché vi spalleggiate di continuo, anche quando dite cose sbagliate?