Pagina 23893 di 32099 PrimaPrima ... 2339323793238432388323892238932389423903239432399324393 ... UltimaUltima
Risultati da 238,921 a 238,930 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,249
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Diciamo innanzitutto che l'assicurazione è a pagamento e se non riesci a pagarla sei praticamente fottuto... non la metterei nei termini di "chi la vuole e chi non la vuole (l'assicurazione)", ma al limite su "chi se la può permettere e chi no"... per quanto riguarda la qualità invece sono d'accordo, quella italiana è scadente anche se eccelle in piccole realtà molto sporadiche...
    E guarda caso l'eccellenza è quasi sempre in regioni di sinistra.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Likes dati
    14,249
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Buongiorno gente.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Premiums for individual coverage averaged $321 per month while premiums for family plans averaged $833 per month.
    The average annual deductible for individual plans was $4,358 and the average deductible for family plans was $7,983.

Puoi fare i conti, potrebbero permetterselo perfino i greci.
    Beh.. considerato che il costo orario minimo in molti stati è ancora fermo ai 7,25 dollari all'ora e che se lavori part-time non riesci ad arrivare neppure ai 900$ mensili dubito che possano permettersi di pagare anche un'assicurazione di €321. Senza contare che in un paio di stati (Wyoming e Georgia) la paga oraria minima è ancora ferma ai 5,15 dollari. In questi due stati anche lavorando fulltime con il minimo salario non arrivi neppure a 830$ al mese. Senza contare poi i disoccupati...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Likes dati
    14,249
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Premiums for individual coverage averaged $321 per month while premiums for family plans averaged $833 per month.
    The average annual deductible for individual plans was $4,358 and the average deductible for family plans was $7,983.

Puoi fare i conti, potrebbero permetterselo perfino i greci.
    833 $ al mese per una famiglia in cui entrano anche 2 stipendi da 1200 € è un salasso che pochi si potrebbero permettere, pensi ad una famiglia monoreddito e allora diventa impossibile. Una franchigia di 4358 € (2 stipendi e mezzo), per franchigia si intende che fino a quell'importo non viene rimborsato? E si deve considerare che in questi casi chi non ha reddito non ha nessun accesso alla sanità.
    Senza considera il fatto che essendo interamente privata si da in mano al privato (che punta al reddito) la possibilità di fare o non fare certe cure.

Ma infatti negli USA la vita media è di 78 anni in italia 83,49, ci sarà un perchè!!!!!

Forumista storico
     Likes dati
    20,452
     Like avuti
    19,319
    Mentioned
    2960 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

Buongiorno

Ma state ancora a parlà di sanità
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Likes dati
    14,249
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    No, non ero io, io mi meraviglio che ai migranti venga garantito tutto, anche l’impunibilita.

Uno ha spaccato la testa al carabiniere e non ci va in galera, un altro spaccia e anche questo va bene, cosa vuoi che sia, il terzo si mette a vendere merce taroccata e nessuno gli dice niente. E così via.
    Cazzata paurosa, se lei spacca la testa ad un carabiniere finisce dentro e rischia anche molto di più, se invece accade il caso contrario allora ha ragione lei, al carabiniere non vine fatto niente, questa è una delle schifezze italiane.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,767
     Like avuti
    42,145
    Mentioned
    11836 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    E cosa ci sarebbe da capire? Lo stacanovista oberato dal lavoro in azienda e con due figli piccoli sta sempre qui. Vuoi negarlo?
    Adesso cominci a diventare penosa
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,767
     Like avuti
    42,145
    Mentioned
    11836 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Ho conosciuto anch'io qualche forumista che potrebbe confermare tante cose di me (eta', residenza, business), ma questo non cambierebbe niente perché dietro ad ambedue i nick potrebbe nascondersi qualche ragazzino/a brufoloso/a con tanta voglia di perdere tempo ... e spesso raccontar balle.
    E non solo questo, ma pure un idiota: infatti chi può aver successo nella vita e continuare ad essere comunista, adorare il Che, o essere completamente antiebraico e filo palestinese? Chi?
    Uno sicuramente più intelligente e meno frustrato di te
    Cum Feris Ferus

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,767
     Like avuti
    42,145
    Mentioned
    11836 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

@Giordi
    Il mio conoscente e' italiano e pagava per l'assistenza medica in quanto obbligatoria. Se fosse stato americano avrebbe avuto un assicurazione e nessun problema, almeno non AVESSE DECISO DI RISPARMIARE I SOLDI E RISCHIARE.
    Molti anche avendone le possibilita' scelgono di non avere un'assicurazione, per questo nell'Obamacare chi non voleva assicurarsi pagava una multa. Che vuoi, questa e' l'America: la maggioranza non vuole la sanità universale e quindi
    non c'e'. La maggioranza (da stato a stato) vuole o non vuole la pena di morte, quindi c'e' o non c'e' secondo la maggioranza che c'e' in quel stato. E' successo in diversi stati che l'avevano levata con decisioni "dall'alto" e dopo fu
    reintrodotta da un referendum popolare.

Neppure oltre Atlantico tutto e' perfetto, voi avete vicino la Svizzera, che sceglie in base al volere della maggioranza, maggioranza che recentemente ha rifiutato un lauto reddito di cittadinanza. In Italia, sempre deciso dall'alto, io non ricordo
    di avere mai votato in un referendum per la sanità, la pena di morte, l'euro, l'entrata in Europa, eccetera. E anche quei pochi referendum che ci sono stati non sono stati rispettati, hanno fatto il contrario.

Quindi posso dire, conoscendo i due Paesi, da ragazzo brufoloso che ha trascorso oltre 30 anni in ciascuno (in tandem col Canada) che per chi la vuole l'assistenza USA e' migliore che in Italia, provabile la migliore al mondo.. Anche per i poveri e gli oltre 65, in quanto per loro e' gratis.
    Il mio amico ERA OBBLIGATO A PAGARE per una cura che esisteva da oltre 10 anni, ma che il SISTEMA TRUFFA non voleva-poteva fornire. Capisci la differenza?

*in Canada e' tutto gratis (naturalmente paghi tutto a monte in tasse, ma molto più basse che in Italia), dopodiché non esistono ticket o pagamenti extra. Il sistema funziona bene ma con i limiti di qualsiasi sistema universale. In tre occasioni che
    ho ritenuto serie ho preferito andare in un ospedale USA (fra l'altro il 50% del tempo ero li), dove ho ricevuto le migliori cure esistenti. (1)

***qualche tempo fa apprendendo che eri un imprenditore (io credo sempre a quello che uno scrive - non posso con FLenzi perché scrive troppe fesserie per esserlo), mi dicesti che m'avresti risposto ma niente. Io aspetto ....

(1)
    Basterebbe sfogliare tutti gli studi e le statistiche riguardo ai migliori ospedali del mondo e scoprire che il migliore italiano viene dopo ospedali esistenti in Thailandia, India, Turchia, mi sembra che in classifica
    sia il 152esimo: cosa da vergognarsi, pensando che la più antica facoltà di medicina, 400-600 anni prima degli altri, fu a Bologna.
    Che paese di merda l'Italia. Invece una nazione dove uno muore di diabete perché è temporaneamente in un altro stato ha la sanità più bella del mondo.

Ma se lo vuole la maggioranza...
    Cum Feris Ferus

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,767
     Like avuti
    42,145
    Mentioned
    11836 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Non in tutti i Paesi e' cosi. Da un punto di vista umanitario e' una cosa bella, dal punto di vista pratico-economico questo leva molte cose agli italiani, che devono aspettare troppo, pagare tickets e altri inconvenienti.

Mi piacerebbe vedere i risultati di un referendum su questo.
    Certo tutto per colpa dei migranti, le cui spese sono in parte a carico dell'Europa.

Poi ci si stupisce che ci sia chi vota Salvini o Trump.
    Cum Feris Ferus

Pagina 23893 di 32099 PrimaPrima ... 2339323793238432388323892238932389423903239432399324393 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito