Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ho letto bene? Hai detto “ovviamente”?
Qualche pagina fa hai affermato che “io le visite mediche non le ho pagate, a meno che non sia andata in una struttura privata”. L’hai scritto, non puoi negarlo. Anzi, puoi, fino adesso hai negato pure le evidenze.
Tra noi due il razzista sei tu e lo dimostri ogni giorno.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Un altro grandissimo artista colto è passato con salvini:
https://www.lettera43.it/it/video/ro...e-povia/28450/
Povia , ma ti ci hanno mai mandato a quel paese................................... non schierato che fa il concerto della lega.