La razzista è lei, la mia risposta era ad una sua affermazione: Gli immigrati africani hanno visite gratuite, e io gli rispondo esattamente come gli immigrati russi e quindi anche come lei. Quando lei è arrivata in Italia lei, se ha fatto visite, le ha fatte gratuitamente se è andata nel pubblico.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Fra l'altro alcune aziende italiane sono leader per la costruzione di macchinari sanitari.
Ma quando uno odia l'Italia è infastidito da queste realtà, e si inventerà di tutto per dimostrarti che non è vero.
L'unica cosa è lasciarli ululare al vento, ha ragione Rachel.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Certo che lo sei.
Hai affermato che io ho dato della puttana alla moglie di italicum, il che è falso. Te lo avevo anche detto.
Lo stesso italicum ti ha smentito, restando in silenzio, non commentando “loffesa” in alcun modo, ma tu non ammetterai mai di aver toppato, perché tu “sai leggere e comprendere il testo scritto in italiano.”
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF