Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma davvero? Leggi bene cosa ho scritto, ma guarda caso il like tu hai messo a Giordi e non a me.
Sei talmente falso.
https://forum.termometropolitico.it/...l#post17180273
E poi tu mi hai detto che io - ti cito “che le visite mediche non le ho pagate, a meno che non le avesse fatto in una struttura privata”.
Ammetti di aver detto queste parole o no? Mi basta un sì o un no.
Ma certo, tu hai detto che io sono uguale uguale, ma proprio uguale a un immigrato africano e io ti ho spiegato alcune le differenze, che sono tantissime.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Io sono stato criticato per il mio post con drruna, cosa che abbiamo fatto per anni (e lei sa difendersi e attaccare bene), e subito mi hai denigrato.
Adesso, se uso lo stesso tuo ragionamento dovrei chiederti: che razza di madre hai, o hai avuto? Non mi piacciono i double standard.

Non credo di averle fatte.
Mai detto di essere esente. Vuoi inventare ancora qualcosina sul mio conto?
Ti ho già risposto.
Tu hai detto “e ora vada a mangiare”. Cosa significa? Che io devo andare a mangiare?
Flenzi, a volte penso che l’italiano non sia tua lingua madre. Hai delle lacune pazzesche.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”