Ciao @Giordi.
Mary Anni è parecchio suscettibile da questo punto di vista. Ci siamo scontrate più e più volte sullo stesso argomento...

Ciao @Giordi.
Mary Anni è parecchio suscettibile da questo punto di vista. Ci siamo scontrate più e più volte sullo stesso argomento...
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

dammi pure del tu.
@manihi

Allora... Torniamo sempre al punto di partenza. Tu hai problemi con le persone di colore, a prescindere che siano regolari o meno. In pratica, come facevo io mesi fa insieme a @Druuna, ti si fa da specchio. Quando tu dici che l'Italia non può accogliere tutti gli immigrati, te ne tiri fuori, come se tu non lo fossi stata a tua volta a suo tempo.
Ripeto, per me non c'è nessunissima differenza fra te e il marocchino/tunisino che mi vende il pane o qualsiasi altro immigrato. Sei tu che la fai, per questioni cromatiche e/o di religione.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Lei FLenzi disprezza tanto Salvini ma guardi che invece è l'ultima possibilità che la democrazia ha di salvarsi. Salvini ha impedito l'ascesa della destra più estrema . A me sta bene anche la destra più nera ....anzi la preferirei al Salvini . Se lei vuol tirare la corda sino a spezzarsi faccia pure : faccia sbarcare chiunque e poi vedrà.
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )