Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Vorrei sapere se si vanno a toccare anche le mega pensioni prese dai dirigenti militari e delle fdo, che sono veramente soldi buttati.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

A chi gli chiede maliziosamente se la Lega, che dai pensionati benestanti del Nord prende una buona percentuale dei suoi voti, sia d'accordo, il ministro del Lavoro replica serafico: «Siamo d'accordo su tutto». Ma è da vedere: non a caso le proposte fatte finora dal Carroccio sono diametralmente opposte. «Sono sicuro che riusciremo a farlo - dice però Di Maio - perché se in meno di cento giorni abbiamo tagliato i vitalizi, tagliare le pensioni sarà uno scherzo».
Estratto dall'articolo de IL GIORNALE e non da giornali comunisti eh!!!

Comunque sto capendo una cosa, al popolo italiano per essere felice basta raccontargli fregnacce e sembra che tutti i problemi siano risolti, prima un cliente mi ha detto, "con salvini la situazione degli immigrati è molto migliorata e si nota anche in giro"
Ora, premesso che qui di emigrati africani ne avremo forse 2, qui gli immigrati sono tutti dell'est e io continuo a vederli tutti in giro come prima, vorrei sapere cosa ha fatto salvini?