Pagina 23986 di 32099 PrimaPrima ... 2348623886239362397623985239862398723996240362408624486 ... UltimaUltima
Risultati da 239,851 a 239,860 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,952
    Mentioned
    3585 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Di quali università parli scusa?

... e poi scusa ti pare normale che in un paese in cui la fame è prima cosa da soddisfare ci si possa dedicare pienamente alla crescita culturale?

Quanti sono poi i posti disponibili per anno accademico per ciascuna facoltà?

Quali facoltà ci sono?

Ancora con la bufala del che Guevara razzista?
    Mamma mia quanto sei scontato!!

Tieni:

https://www.bufale.net/home/disinfor...li-bufale-net/

Buona lettura...
    https://en.m.wikipedia.org/wiki/Univ...État_d%27Haïti

....la citazione sui negri attribuita al Che è comunque corretta (anche se i gestori del sito hanno omesso la parte finale, la più interessante) , prendo atto che poi il Che sia cambiato diventando un guerrigliero "internazionalista"... e questa non è una novità..... ma le parole sui negri restano e sono proprio le sue, citarle testualmente non è certo una "bufala".
    Interessante invece l'appunto sui campi UMAP.... da approfondire, la mia ignoranza su quei "campi" è assoluta, mi sono sempre occupato di altri....... campi.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,952
    Mentioned
    3585 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Sarebbe altrettanto una buona lettura "The Motorcycle Diaries" il libro che ha scritto nei primi '50. Dopo che l'hai letto, torna e ne riparleremo.

*libro mai smentito ne dall'autore ne dal governo cubano.

DOPOTUTTO, a Cuba i neri/mulatti sono la maggioranza ma il governo comunista non li ha mai messi in posizioni di comando.
    .... altrimenti Cuba avrebbe fatto la fine di Haiti
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,952
    Mentioned
    3585 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    @Triangolo nero

Ti volevo chiedere una cosa.

Ti stanno tanto a cuore i francesi sterminati dagli schiavi, però come mai non dici nulla dei 27 milioni di sovietici uccisi durante la seconda guerra mondiale?

Sai quanti milioni di civili - donne, vecchi, bambini - sono stati brutalmente uccisi su ordine del tuo idolo Hitler? Tanti, tantissimi.

Alcuni sono stati bruciati vivi, torturati, morte sotto le bombe o rinchiusi nei campi di concentramento dove poi morirono di stenti, troppo lavoro o per le malattie, o portati in Germania per essere impiegati come schiavi.
    Come non dico niente??? c'è un 3d di migliaia di pagine in cui ho più volte condannato la violenza indiscriminata sui civili da parte dei tedeschi (comprese le deportazioni) e ho persino contestato umanamente e politicamente - definendola vergognosa - quella parte del protocollo di Wannsee che parla di lavoro fino alla morte di un ben definito gruppo di soggetti.

P.S. dove posso leggere l'ordine di Hitler in merito all'uccisione di milioni di donne, vecchi e bambini??? se riesci a trovare l'originale in tedesco te ne sarò oltremodo grato.
    Danke schön

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Come non dico niente??? c'è un 3d di migliaia di pagine in cui ho più volte condannato la violenza indiscriminata sui civili da parte dei tedeschi e ho persino attaccato violentemente - definendola vergognosa - quella parte del protocollo di Wannsee che parla di lavoro fino alla morte di un ben definito gruppo di soggetti.
    Sai che non ti credo, dal momento che Adolf è il tuo idolo. Lui è il mandante di tutte quelle volenze indiscriminate sui civili sovietici.

Forse tu hai giudicato negativamente gli esecutori, ma ciò non basta, dovresti condannare senza se e senza ma il mandante, non credi?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,952
    Mentioned
    3585 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

In merito ai soldi della Lega resta da capire se quei soldi sono stati ingiustamente percepiti oppure ingiustamente utilizzati.
    Nel primo caso i soldi recuperati andrebbero restituiti allo Stato visto che - di fondo - ci sarebbe una truffa in merito all'attribuzione del finanziamento... nel secondo caso andrebbero recuperati e restituiti alla Lega, visto che sono soldi della Lega fraudolentemente "distratti" da dirigenti che li hanno utilizzati per scopi che esulano la politica.
    La legge in merito al finanziamento dei partiti in base alla quale sono stati erogati i fondi cosa prevedeva???

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,952
    Mentioned
    3585 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Sai che non ti credo, dal momento che Adolf è il tuo idolo. Lui è il mandante di tutte quelle volenze indiscriminate sui civili sovietici.

Forse tu hai giudicato negativamente gli esecutori, ma ciò non basta, dovresti condannare senza se e senza ma il mandante, non credi?
    Stai dicendo che dovrei condannare Adolf Hitler perché durante la guerra sono morti dei civili russi???? tu hai parlato di un ordine di Hitler in merito allo sterminio di donne, vecchi e bambini.... se permetti sono io che non credo a te.... almeno finché non mi farai leggere quell'ordine (un ordine - en passant - che gli storici stanno ancora cercando).
    Che tanti civili siano morti è un dato di fatto... che siano morti in base ad uno specifico ordine di sterminio dei civili è tutto un altro discorso.
    I bombardamenti alleati sulle città tedesche e giapponesi avevano il preciso scopo di sterminare quanti più civili possibile... venivano lanciate bombe incendiarie a scoppio differito di due o tre ore ("ideona" di sir "Bomber" Harris) per uccidere la gente che usciva dai rifugi dopo l'incursione.... Churchill si giustificava dicendo che lo scopo era quello di "fiaccare il morale del nemico".... non mi pare di aver letto così tante condanne per quegli stermini - programmati - di civili.... forse un bambino tedesco "moriva di meno" di un bambino russo???
    Resta il fatto che la lotta antipartigiana compiuta dagli Einsatzgruppen soprattutto nei territori sovietici era di una brutalità inaudita, le fucilazioni di donne e bambini ci sono state e non si possono certo giustificare o negare, come non sono giustificabili i bombardamenti a tappeto alleati su obiettivi non militari.... a Gorla (MI) ancora ricordano i bambini morti.

Recentemente Carlo Mattogno ha pubblicato due libri sulle azioni degli Einsatzgruppen nei territori orientali occupati... sono presenti tantissimi documenti, sono libri molto tecnici, ma molto interessanti... soprattutto per chi è nato in quei luoghi.... te li consiglio.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    No, è solo la spiegazione del suo razzismo.

Che male c'è ad essere razzisti nei confronti degli esseri inferiori?
    In fondo lo sono anch'io nei suoi.
    Come lo sarei nei tuoi se manifestassi analoghi livelli intellettivi, cognitivi e morali.
    Nulla di personale, insomma.
    Non si getta uno stuzzicadenti usato per odio nei suoi confronti ma solo perché ormai inutile.
    Come il nostro buffo amico che si atteggia quotidianamente a maschera pirandelliana sperando di venir preso sul serio.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,952
    Mentioned
    3585 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Che male c'è ad essere razzisti nei confronti degli esseri inferiori?
    In fondo lo sono anch'io nei suoi.
    Come lo sarei nei tuoi se manifestassi analoghi livelli intellettivi, cognitivi e morali.
    Nulla di personale, insomma.
    Non si getta uno stuzzicadenti usato per odio nei suoi confronti ma solo perché ormai inutile.
    Come il nostro buffo amico che si atteggia quotidianamente a maschera pirandelliana sperando di venir preso sul serio.
    È stata creata una nuova razza nella specie umana... la "razza ignorante"...... molto interessante.... soprattutto quando si tira per la giacchetta la "moralità" dopo aver più volte dimostrato di esserne sprovvisti ..... vantandosene.

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Stai dicendo che dovrei condannare Adolf Hitler perché durante la guerra sono morti dei civili russi???? tu hai parlato di un ordine di Hitler in merito allo sterminio di donne, vecchi e bambini.... se permetti sono io che non credo a te.... almeno finché non mi farai leggere quell'ordine (un ordine - en passant - che gli storici stanno ancora cercando).
    Che tanti civili siano morti è un dato di fatto... che siano morti in base ad uno specifico ordine di sterminio dei civili è tutto un altro discorso.
    I bombardamenti alleati sulle città tedesche e giapponesi avevano il preciso scopo di sterminare quanti più civili possibile... venivano lanciate bombe incendiarie a scoppio differito di due o tre ore ("ideona" di sir "Bomber" Harris) per uccidere la gente che usciva dai rifugi dopo l'incursione.... Churchill si giustificava dicendo che lo scopo era quello di "fiaccare il morale del nemico".... non mi pare di aver letto così tante condanne per quegli stermini - programmati - di civili.... forse un bambino tedesco "moriva di meno" di un bambino russo???
    Resta il fatto che la lotta antipartigiana compiuta dagli Einsatzgruppen soprattutto nei territori sovietici era di una brutalità inaudita, le fucilazioni di donne e bambini ci sono state e non si possono certo giustificare o negare, come non sono giustificabili i bombardamenti a tappeto alleati su obiettivi non militari.... a Gorla (MI) ancora ricordano i bambini morti.

Recentemente Carlo Mattogno ha pubblicato due libri sulle azioni degli Einsatzgruppen nei territori orientali occupati... sono presenti tantissimi documenti, sono libri molto tecnici, ma molto interessanti... soprattutto per chi è nato in quei luoghi.... te li consiglio.

Fammi capire, tu mi stai dicendo che Hitler non sapeva nulla di milioni di morti civili uccisi barbaramente, né di condizioni di vita nei campi di concentramento, né di centianaia di migliaia russi e ucraini deportati in Germania per lavorare come schiavi nei campi o nelle stalle?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,952
    Mentioned
    3585 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Fammi capire, tu mi stai dicendo che Hitler non sapeva nulla di milioni di morti civili uccisi barbaramente, né di condizioni di vita nei campi di concentramento, né di centianaia di migliaia russi e ucraini deportati in Germania per lavorare come schiavi nei campi o nelle stalle?
    Certo che lo sapeva.... la mortalità nei campi si è impennata durante le fasi finali della guerra (per contingenze delle quali ho parlato fino allo sfinimento) e le condizioni di vita dei prigionieri in quei mesi erano davvero spaventose.... e questo è senza dubbio vergognoso...... sapeva anche delle rappresaglie sui civili - previste dal diritto bellico vigente all'epoca - per contrastare la lotta antipartigiana.... non mi risulta che abbia emanato un ordine per l'uccisione indiscriminata dei civili (in quanto civili) come hai sostenuto tu.
    La guerra è comunque sempre una merda.... io preferisco giudicare - politicamente - l'operato di Adolf Hitler durante i sei anni di pace.

Pagina 23986 di 32099 PrimaPrima ... 2348623886239362397623985239862398723996240362408624486 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito