"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

...di Steicher esiste il filmato, degli altri esistono le foto (di qualcuno anche il filmato) mentre salgono sul patibolo e dettagliati resoconti di testimoni presenti al momento dell'esecuzione.... di Heichmann nulla, niente foto dell'esecuzione, niente filmati, niente foto del cadavere.... nessun testimone ha rilasciato una dichiarazione, niente di niente.... considerate le sue affermazioni (alcune davvero ridicole) m'è venuto il dubbio.... e se avesse barattato la sua vita (una nuova identità) in cambio delle "conferme"???? tutto qua.... non crearci un caso..... finché non mi mostri una foto del cadavere o dell'esecuzione continuerò a pensarla così..... se questo ti farà perdere il sonno... o il senno.... me ne farò una ragione, ma non cambierò opinione.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

No dico.... ma stai scherzando??? i corpi sono stati tutti fotografati dopo le esecuzioni dagli stessi alleati
https://en.m.wikipedia.org/wiki/Nuremberg_executions
e molti filmati li trovi in rete.... dove posso vedere una foto del corpo di Heichmann dopo l'esecuzione??? mi basta una foto israeliana.
.....ma perché ti stai incaponendo su 'sta cazzata??? ti ho spiegato che è solo una mia opinione.... niente di più.... che succede Fiume??? adesso ti infastidiscono anche le opinioni???
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Infatti ci sono state delle supposizioni, anche se per me sono dure da credere. Gli ebrei ce l'avevano così a morte che dubito siano scesi a compromessi.
Un curiosità, perchè metti quella H davanti al nome?
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.