Pagina 23990 di 32099 PrimaPrima ... 2349023890239402398023989239902399124000240402409024490 ... UltimaUltima
Risultati da 239,891 a 239,900 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    No... non mi è mai capitato, quindi dal tuo ragionamento ne consegue che i bombardamenti alleati sui civili erano legittimi perché i bombardatori - in quanto vincitori - non sono mai stati processati o "multati"... corretto????
    Prendo atto della tua opinione, consentimi di averne una differente.

Andiamo per ordine:

1° Se non ti è mai capitato come puoi supporre che un qualsiasi reato possa avere la funzione di legittimare un altro reato? In base a quale principio logico o giuridico puoi impostare la difesa di un reato paragonandolo ad altro reato? E' accettabile, dal punto di vista giudiziario, assolvere l'imputato "X" o concedergli attenuanti non consone all'agire del quale deve rispondere perché altro soggetto ha commesso reato analogo? Ed in quali occasioni tu hai spontaneamente condannato nei confronti dei tuoi camerati i reati da questi commessi giudicati ai tuoi occhi imperdonabili quando operati da altri? Perché non vuoi accettare la tua condizione? Sei un tifoso, nulla più di questo, la tua squadra è sempre brava, leale, fantasiosa ed efficace, ed è solo colpa dell'arbitro (o del guardalinee, o dei tifosi avversari, o delle condizioni atmosferiche, o delle macchie solari, o della cospirazione plutomassogiudaica) se ha perso.

2° La Germania nazista era in stato di belligeranza con l'impero britannico e gli USA. Gli angloamericani hanno usato i mezzi a loro disposizione per annientare il nemico, i nazisti hanno fatto altrettanto, purtroppo per questi ultimi i mezzi dei primi si sono rivelati più efficaci. Non c'è nulla di criminale in guerra nel distruggere una città o mezzo continente se questo ti è nemico, i nazisti non si sono fatti scrupoli a bombardare Londra, Coventry, Stalingrado o Leningrado, provocando a loro volta migliaia di vittime tra i civili. Per quale motivo gli angloamericani dovevano porsi degli scrupoli maggiori rispetto a nazisti? Me lo sai spiegare? Te l'ho chiesto più volte, ma non hai mai dato una risposta oggettiva.

3° Per quale motivo i piloti dei B17 o dei Liberator avrebbero dovuto venire processati? E per quale motivo avrebbero dovuto esserlo i loro superiori che hanno ordinato di bombardare il nemico? Lo stesso Joseph Goebbells, a seguito dell'attentato del 20 luglio 1944, disse che la Germania era impegnata in una guerra totale. Totale significa anche che non ci sono più regole o vincoli da rispettare, chi vince vive, chi perde muore. Andava bene a lui, sta bene anche a me, perché non deve stare bene anche a te?

4° Quale dovrebbe essere la tua opinione? Che quando mi va bene posso fare quello che voglio ma quando le cose si mettono male posso invocare regole, trattati, vincoli e principi umanitari? Troppo comodo. Il problema di quelli come te è l'auto convincersi di essere lupi in un mondo di agnelli. Ci sono anche altri lupi, dal manto di colore diverso, ma dalle zanne altrettanto aguzze, e non hanno alcun motivo per evitare di usarle contro la gola di altri lupi.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3588 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Infatti ci sono state delle supposizioni, anche se per me sono dure da credere. Gli ebrei ce l'avevano così a morte che dubito siano scesi a compromessi.
    (...)
    Beh... un Eichmann che ammette tutto davanti agli ebrei che strillavsno e svenivano in mondovisione può valere un tale compromesso..... sarebbe stato un "colpaccio levantino".
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

No dico.... ma stai scherzando??? i corpi sono stati tutti fotografati dopo le esecuzioni dagli stessi alleati

https://en.m.wikipedia.org/wiki/Nuremberg_executions

e molti filmati li trovi in rete.... dove posso vedere una foto del corpo di Heichmann dopo l'esecuzione??? mi basta una foto israeliana.

.....ma perché ti stai incaponendo su 'sta cazzata??? ti ho spiegato che è solo una mia opinione.... niente di più.... che succede Fiume??? adesso ti infastidiscono anche le opinioni???

Le foto dei cadaveri le ho viste anch'io.
    Quelle che non ho visto sono le foto scattate durante le esecuzioni ed i filmati girati durante lo stesso evento.
    E non ho letto nemmeno la certificazione dell'istituto accademico che ha analizzato entrambi (foto e filmati) avallandone l'autenticità.
    Ti ho chiesto cortesemente di indicarmi la fonte di entrambi, ma sono ancora in attesa.

N.B.: Quello che mi infastidisce è un soggetto che scappa di fronte alle proprie responsabilità come tu hai fatto in svariate occasioni. Hai affermato che esistono documentazioni visive inerenti l'esecuzione dei gerarchi nazisti a Norimberga, altre fonti, accademicamente più autorevli, sostengono invece il contrario. Visto che tua è l'affermazione tua è la responsabilità di dimostrarne la veridicità, ma fino ad ora sei scappato da tale responsabilità allo stesso modo in cui sei scappato da tutte le altre.

P.S.: Hai parlato di documentazioni visive delle esecuzioni, non dei cadaveri. E non sono sinonimi, almeno in base alla grammatica italiana.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3588 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Andiamo per ordine:

1° Se non ti è mai capitato come puoi supporre che un qualsiasi reato possa avere la funzione di legittimare un altro reato? In base a quale principio logico o giuridico puoi impostare la difesa di un reato paragonandolo ad altro reato? E' accettabile, dal punto di vista giudiziario, assolvere l'imputato "X" o concedergli attenuanti non consone all'agire del quale deve rispondere perché altro soggetto ha commesso reato analogo? Ed in quali occasioni tu hai spontaneamente condannato nei confronti dei tuoi camerati i reati da questi commessi giudicati ai tuoi occhi imperdonabili quando operati da altri? Perché non vuoi accettare la tua condizione? Sei un tifoso, nulla più di questo, la tua squadra è sempre brava, leale, fantasiosa ed efficace, ed è solo colpa dell'arbitro (o del guardalinee, o dei tifosi avversari, o delle condizioni atmosferiche, o delle macchie solari, o della cospirazione plutomassogiudaica) se ha perso.lupi.
    Non ho mai legittimato le uccisioni indiscriminate di civili, mi sono limitato a rilevare che chi ha accusato e condannato i tedeschi per tali azioni ha fatto altrettanto.... comunque visto che sei un uomo molto preciso postami una mia giustificazione nei confronti di un massacro di civili ad opera dei "nazisti".

2° La Germania nazista era in stato di belligeranza con l'impero britannico e gli USA. Gli angloamericani hanno usato i mezzi a loro disposizione per annientare il nemico, i nazisti hanno fatto altrettanto, purtroppo per questi ultimi i mezzi dei primi si sono rivelati più efficaci. Non c'è nulla di criminale in guerra nel distruggere una città o mezzo continente se questo ti è nemico, i nazisti non si sono fatti scrupoli a bombardare Londra, Coventry, Stalingrado o Leningrado, provocando a loro volta migliaia di vittime tra i civili. Per quale motivo gli angloamericani dovevano porsi degli scrupoli maggiori rispetto a nazisti? Me lo sai spiegare? Te l'ho chiesto più volte, ma non hai mai dato una risposta oggettiva.
    La risposta oggettiva era nelle convenzioni belliche sottoscritte dagli stati belligeranti, convenzioni che escludevano il bombardamento sui civili.... credo che tu abbia le idee un po' confuse, in guerra non tutto è lecito anche se tu pensi il contrario.

3° Per quale motivo i piloti dei B17 o dei Liberator avrebbero dovuto venire processati? E per quale motivo avrebbero dovuto esserlo i loro superiori che hanno ordinato di bombardare il nemico? Lo stesso Joseph Goebbells, a seguito dell'attentato del 20 luglio 1944, disse che la Germania era impegnata in una guerra totale. Totale significa anche che non ci sono più regole o vincoli da rispettare, chi vince vive, chi perde muore. Andava bene a lui, sta bene anche a me, perché non deve stare bene anche a te?
    Totale non significa che non ci sono più regole, ma che ormai la guerra ha assunto proporzioni gigantesche e si sarebbe combattuto "fino all'ultimo uomo".
    I bombardatori sarebbero stati processati e condannati a morte in caso di vittoria dell'asse... i processi dei vincitori sui vinti portano a questi risultati.

4° Quale dovrebbe essere la tua opinione? Che quando mi va bene posso fare quello che voglio ma quando le cose si mettono male posso invocare regole, trattati, vincoli e principi umanitari? Troppo comodo. Il problema di quelli come te è l'auto convincersi di essere lupi in un mondo di agnelli. Ci sono anche altri lupi, dal manto di colore diverso, ma dalle zanne altrettanto aguzze, e non hanno alcun motivo per evitare di usarle contro la gola di altri lupi.
    No.... questa non è la mia opinione, l'uso del condizionale lo reputo corretto.

Buona giornata
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

email non funzionante
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Certo che lo sapeva.... la mortalità nei campi si è impennata durante le fasi finali della guerra (per contingenze delle quali ho parlato fino allo sfinimento) e le condizioni di vita dei prigionieri in quei mesi erano davvero spaventose.... e questo è senza dubbio vergognoso...... sapeva anche delle rappresaglie sui civili - previste dal diritto bellico vigente all'epoca - per contrastare la lotta antipartigiana.... non mi risulta che abbia emanato un ordine per l'uccisione indiscriminata dei civili (in quanto civili) come hai sostenuto tu.
    La guerra è comunque sempre una merda.... io preferisco giudicare - politicamente - l'operato di Adolf Hitler durante i sei anni di pace.
    ".... la guerra è bella anche se fa male....."
    "Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

email non funzionante
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Anche Mussolini, in fondo (molto) ha fatto delle cose buone.

Troppo facile.
    di preciso che cosa avrebbe fatto di buono ?

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3588 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Le foto dei cadaveri le ho viste anch'io.
    Quelle che non ho visto sono le foto scattate durante le esecuzioni ed i filmati girati durante lo stesso evento.
    E non ho letto nemmeno la certificazione dell'istituto accademico che ha analizzato entrambi (foto e filmati) avallandone l'autenticità.
    Ti ho chiesto cortesemente di indicarmi la fonte di entrambi, ma sono ancora in attesa.

N.B.: Quello che mi infastidisce è un soggetto che scappa di fronte alle proprie responsabilità come tu hai fatto in svariate occasioni. Hai affermato che esistono documentazioni visive inerenti l'esecuzione dei gerarchi nazisti a Norimberga, altre fonti, accademicamente più autorevli, sostengono invece il contrario. Visto che tua è l'affermazione tua è la responsabilità di dimostrarne la veridicità, ma fino ad ora sei scappato da tale responsabilità allo stesso modo in cui sei scappato da tutte le altre.

P.S.: Hai parlato di documentazioni visive delle esecuzioni, non dei cadaveri. E non sono sinonimi, almeno in base alla grammatica italiana.
    Io ti ho postato le foto... dovresti essere tu a dimostre che sono false.... per me quelle sono foto vere, perché dovrei cercare un ente certificatore??? Non basta il numero di repertorio di Norimberga???
    Vuoi un riscontro del DNA??? non credo sia possibile averlo... dobbiamo accontentarci degli archivi norimberghesi.

Di contro: non esiste alcuna foto del cadavere di Eichmann.... questo è quanto.... nessuna foto sulla quale fare riscontri e nemmeno un filmato dell'esecuzione... niente di niente... tutto qua, adesso calmati e beviti un bicchiere di latte di mandorle che ti rilassa.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3588 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    ".... la guerra è bella anche se fa male....."
    Questo lo pensa chi non l'ha mai vista o vissuta personalmente.... e ci fa le canzonette della minkia.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3588 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    di preciso che cosa avrebbe fatto di buono ?
    Lo Stadio dei Marmi.... ci ho giocato.... è bellissimo anche oggi.

email non funzionante
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Questo lo pensa chi non l'ha mai vista o vissuta personalmente.... e ci fa le canzonette della minkia.
    lo so ma la guerra è l'unico sistema possibile per cambiare questa europa. Scordati di cambiarla usando il metodo democratico.Le elite mondialiste hanno ormai in mano i nostri soldi e ls nostre banche , gli eserciti e le capitali. Solo uno scontro occidente -Russia potrebbe aprire uno spiraglio di cambiamento. Deve crollare quella mastodontica macchina capitalistico-immigrazionista messa su da chi conosci benissimo.

Pagina 23990 di 32099 PrimaPrima ... 2349023890239402398023989239902399124000240402409024490 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito