No, sei semplicemente un destricolo che va avanti nella vita a forza di masturbazioni mentali e menzogne ripetute mille volte per auto convincerti che siano vere.
E conseguentemente non sopporti chi ti pone di fronte ad una realtà sgradevole e diversa da quella che desideri.
Un individuo onesto e dignitoso la accetterebbe e si adeguerebbe ad essa, un destricolo può solo scappare.
Ma ti ringrazio in ogni modo per tale ulteriore conferma.
La prossima volta che farai, mostrerai una foto di una scuola di Giaffa per dimostrare che i bambini giocano felici sullo scivolo ed è conseguentemente falso che altri siano morti nei campi nazisti?
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Sta negando l'esecuzione di Eichmann perché non esistono prove visive di tale esecuzione.
Non ne esistono nemmeno per le esecuzioni di Norimberga.
Chi ci dice che i cadaveri fotografati siano realmente quelli di Kaltenbrunner o di Seyss-Inquart?
Dovremmo visionare le prove visive citate dal nostro Mirko.
Magari inerenti esecuzioni avvenute all'interno di un locale chiuso come la palestra del carcere, e non all'aperto cme le foto da egli esposte.
Magari contemplanti la persona di Johnn C. Woods, che non si allontanò dal palco per tutti i 103 minuti che durarono le dieci esecuzioni.
Magari dimostranti un minimo di dignità ed onestà intellettuale invece di una ulteriore fuga da parte di chi ha affermato in passato che le sue gambe non sono fatte per scappare.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

...ma no.... è una semplice opinione personale, un sospetto, una "boutade".... un'idea balzana.
....mi sono detto: quello ha confermato tutto e ha sparato un mucchio di cazzate al processo, l'hanno condannato a morte, ma non esiste una sola foto del suo cadavere, un filmato o una foto dell'esecuzione, niente di niente...... mi sono chiesto: vuoi vedere che si sono messi d'accordo????
"Zio, tu conferma tutto e stai tranquillo, ti facciamo uscire dalla porta posteriore, ti diamo un mucchio di soldi e una nuova identità.... ma tu non fare cazzate in aula, mi raccomando.... sei l'architetto dello sterminio, c'è anche la signora Ada Bimko che ha visto le docce col gas e le bombole, tu non azzardarti a dire che sta sparando un mucchio di puttanate, fai il bravo... eh???"..... "ok capo... mi comprate anche la BMW???" .... "Certo!!!"
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)