



L'uomo bianco occidentale ė stato per lungo tempo superiore a tutti .Se il mondo ha conosciuto il progresso è grazie a noi . Perché tutti vogliono venire in Europa o andare in USA o Canada ? Perché vedono in noi un qualcosa che loro non hanno e non sono riusciti a raggiungere. Vogliono vivere come noi e questo è il segno che riconoscono nel nostro stile di vita , nel nostro modo di pensare ,di lavorare ,di studiare ecc un qualcosa di superiore . Le migrazioni sono favorite anche da internet che fa vedere agli altri come noi viviamo e lo anelano .
La filosofia contempla il multiculturalismo ? È un derivato del marxsismo....quei famosi "errori" che vengono citati nella seconda parte del segreto di Fatima.
Gli europei andavano a sfruttare le risorse altrui ? Di che se ne facevano i popoli barbari se non sapevano come utilizzarle.
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )


“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”








VIVE LE FRANCE (MERDE).
E' più' che leggermente storpiato, ma solo in una provincia chiamata Quebec (la nostra terronia). Non solo parlano un altra lingua ma hanno un codice civile e penale differente, scuole
differenti, sistema pensioni, differente, polizia differente, sanità (scadente e) differente, incidenza della corruzione, ecc.... Dico sempre che vogliono staccarsi ma non lo fanno mai.
Comunque, il bello, almeno per me, e' che il Quebec mi e' distante più di quello lo e' Mosca da casa tua.
*cosa fa' la somiglianza:
Nel 2003 in Francia vi furono oltre 15,000 morti per causa del caldo. Quest'anno in Quebec ne abbiamo avuto 54, unica provincia dove qualche ospedale non ha l'aria condizionata.
*a parte le cacche di cane che sono dappertutto e altre cose negative, di positivo a Parigi e' che potevi comprare il meglio del Made in Italy a meta' prezzo. Ora non so.




Ma guarda che strano. Mi hai detto per più volte che sono “solo” un’immigrata, mia figlia l’hai definita “Figlia di un’immigrata”. La tua invece un padre ce l’ha, perché solo i tuoi geni possono fondersi con quelli della madre, quindi solo tu puoi definirti genitore, il tuo ruolo del padre tu non l’hai messo in discussione.
Ah, mi piacerebbe quanto spesso usi l’appellativo “immigrata” quando ti rivolgi alla madre di tua figlia.
Mi fai veramente schifo per come mi hai trattata in questo thread.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

