“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Marchese , è andato a letto tardi e si e svegliato alle 7. Io pensavo dormisse fin verso il primo pomeriggio....
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Sei tu che non ammetterai mai ciò che ti ho ripetuto più volte. Tu consideri l’essere immigrata una cosa degradante e quando qualcuno ti chiama in quel modo tu te la prendi.... io non mi devo vergognare per aver detto una cosa palese e lampante, sei tu che devi superare questo tuo problema legato al termine “immigrata”.
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Oh, senti. Quando conosci una persona, cosa le dici, che è figlia di un’immigrata? A che pro? Non comprendo il motivo di dire certe cose.
Il tuo commento era del tutto fuori luogo, era un commento razzista nei miei confronti, l’hai fatto solo per pungermi e per sminuire me e mia figlia.
Fai schifo, le tue “belle” parole non ti salvano.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Ciao Giordi, venerdi siamo andati a mangiare al Tuscani 2. So che lo conosci bene.![]()
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”