Pagina 24025 di 32099 PrimaPrima ... 2352523925239752401524024240252402624035240752412524525 ... UltimaUltima
Risultati da 240,241 a 240,250 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Forumista assiduo
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,621
    Mentioned
    145 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

L' utenza di Maryann diventa caso (tra l' altro in misura assai minore rispetto all' utenza Druuna).

Difficile decidere se questa diatriba sia finzione didattica o sia vera.
    Ora togliendo questa rilevanza mi viene da scrivere che:

la sensazione di poter essere accerchiati o sopraffatti dal circostante contrasta con i rischi della ricerca di un'altra socialita' sostenibile, e di una ( licenza poetica) distanza di sicurezza sotto il proprio controllo .

Ovvio che la scorza di chi e' abituato a litigare e a confrontarsi da anni ,e' piu' dura.Magari lo fanno senza una profonda partecipazione emotiva...

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Manie di persecuzione...

Per quanto mi riguarda ho già spiegato il senso della mia frase... se non vuoi accettarlo è un problema tuo non mio.

Puoi continuare a dire in eterno che io volevo offenderti, ma il risultato sarà che per l'eternità sbaglierai...

chiedo ai moderatori, in particolare al merovingio, se è corretto attribuire un problema mentale a una persona con cui si sta discutendo per il solo motivo che questa persona ha messo in luce tutta la chiara disonestà argomentatoria del suddetto attributore di manie persecutorie (in realtà giordi la sta perseguitando)

è il solito stile: urlerà di dolore mentre ti inserisce un punteruolo tra le scapole (di chi si tratta?)

l'occhiolino te lo puoi affiggere sullo specchio in camera tua, lì dove hai tutte quelle stelle a punte pari azzurrine

aspetta, tu forse uno specchio non ce l'hai, che lo terresti a fare dal momento che la tua immagine non appare (flenzi dov'è?)
    fuori uso

Sognatrice
     Likes dati
    8,241
     Like avuti
    19,766
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Manie di persecuzione...

Per quanto mi riguarda ho già spiegato il senso della mia frase... se non vuoi accettarlo è un problema tuo non mio.

Puoi continuare a dire in eterno che io volevo offenderti, ma il risultato sarà che per l'eternità sbaglierai...
    Ancora con ‘ste manie..
    Non stavo parlando con te, ma con Rachel. Ma dal momento che sei intervenuto, mi puoi dire chi, dove e quando ha dato a Rachel della razzistella del xxxxx?

Attendo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

caffettino?..............

Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Hai detto sembra, quindi non sei sicuro. Verifica, allora.
    Sono abbastanza sicuro. Comunque verificherò.
    Hai cercato più volte di confondermi, ripetendo le stesse domande e quando parlavamo di sanità, hai detto che qui c'era un confronto tra la Russia e l'Italia, ma non era vero. Questo confronto te lo sei inventato di sana pianta.
    Non ti seguo.
    Mica ho detto solo questo. Non bisogna farli venire per un sacco di ragioni.
    Quella era una delle ragioni che hai esposto, e come ti ho spiegato l'ho trovata piuttosto ipocrita detta da te...
    Ah. Allora ti contraddici. Sei contrario solo a parole, quindi in realtà non sei contrario. A sentire te, loro scappano da Boko Haram, dalla fame e le guerre.
    Se non capisci l'italiano non è colpa mia. Ho detto che sono contrario di regola.. ma davanti a delle emergenze umanitarie le regole a mio avviso possono essere bypassate.

Ho visto con i miei occhi come i migranti "affamati" buttavano via il cibo buono. Chi ha conosciuto la fame, non farebbe mai e poi mai una cosa del genere. Questo lo so per certo. Chi scappa dalla guerra non ci tiene ad aggredire i locali. Chi vuol lavorare cerca di imparare la lingua, invece di cercare uno spacciatore. Chi ha perso la figlia per mano di Boko Haram non sarebbe capace di violentare una ragazzina o donna. Chi viene con qui con intenzioni buone non ha bisogno di mentire su se stesso o su eventi accadutogli, né di nascondersi, né di delinquere, né di entrare in clandestinità.
    Tu sei una di quelle persone che fa di tutta un'erba un fascio... non riesci a fare "2" + "2"... aspetti che il giornalista di turno ti dica che fa quattro e tu ci credi sulla parola... se ti dicesse che il risultato è 22 tu gli crederesti lo stesso ma non approfondendo la questione non ne capiresti il perchè.

Vedi che non leggi i miei post o cerchi di confondermi. Ti ho già detto che non mi vergogno, se così non fosse, non avrei mai detto da dove vengo, non avrei mai postato canzoni in russo, non avrei mai parlato di me ecc.
    Ma non è che ti vergogni di provenire da un altro paese, non ho detto questo. Tu ti vergogni di essere appellata "immigrata". Punto. Anche io ti ho già spiegato mille volte questa cosa, ma tu sei un muro di gomma e ascolti solo te stessa.
    Invece l'ho detto. E non pensare che vorrei assomigliare a te in quanto italiano, tu mi fai schifo, sei falso e ipocrita.
    Non assomiglieresti mai a me, cara... se mi assomigliassi non staresti ancora qui a menarla con sta storia della "figlia dell'immigrata"

Quelli che sbarcano qui sono tutti africani. Ti ripeto, straniero e immigrato non sono sinonimi.
    Non è affatto vero. Vedi che dici un sacco di boiate? Secondo te come ci arrivano qui ad esempio quelli del bangladesh? con i voli charter?

Beh, tu hai detto che Trump italiano avrebbe sbattuto mia figlia fuori dal paese. E come, di grazia? Non puoi sbattere fuori una cittadina italiana nata da genitori italiani. Hai toppato alla grande.
    Vabbè, se non capisci le battute non è colpa mia. Sei veramente tarda su molte cose. Allora provo a spiegartelo prima come se parlassi con una bambina di 7 anni e poi se non capisci provo a farti anche un bel disegnino. Ok?
    Trump è famoso perchè riesce a fare (cose stupide) quello che tutti gli altri predecessori non hanno fatto... anche andando contro la costituzione. Hai capito adesso??

Mi hai offesa volontariamente, di questo ne sono sicura. La parola "immigrata" non mi dà fastidio. Vedi che stai poco attento a cosa dico, mi costringi a ripetermi, te l'avevo già detto questa cosa.
    Se ti sei sentita offesa, mi scuso. Ma non era mia intenzione. Per cui o la finiamo qui oppure dimmi tu...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Sognatrice
     Likes dati
    8,241
     Like avuti
    19,766
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da erinnot Visualizza Messaggio
    L' utenza di Maryann diventa caso (tra l' altro in misura assai minore rispetto all' utenza Druuna).

Difficile decidere se questa diatriba sia finzione didattica o sia vera.
    Ora togliendo questa rilevanza mi viene da scrivere che:

la sensazione di poter essere accerchiati o sopraffatti dal circostante contrasta con i rischi della ricerca di un'altra socialita' sostenibile, e di una ( licenza poetica) distanza di sicurezza sotto il proprio controllo .

Ovvio che la scorza di chi e' abituato a litigare e a confrontarsi da anni ,e' piu' dura.Magari lo fanno senza una profonda partecipazione emotiva...
    Ma perché dici L’utenza di Mary Ann? Non sarebbe più corretto nonché più comprensibile dire l’utente Mary Ann?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

...

stalker
    fuori uso

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Ancora con ‘ste manie...
    Se le hai non è colpa mia... e poi di solito chi le ha rifiuta l'idea di averle...
    Non stavo parlando con te, ma con Rachel. Ma dal momento che sei intervenuto, mi puoi dire chi, dove e quando ha dato a Rachel della razzistella del xxxxx?

Attendo.
    Se mi esponi un suo intervento da "razzistella" ti dico ciò che vuoi sapere...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    caffettino?..............

Grazie cara...

...hai del te' freddo con lime e bergamotto??

Forumista assiduo
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,621
    Mentioned
    145 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Ma perché dici L’utenza di Mary Ann? Non sarebbe più corretto nonché più comprensibile dire l’utente Mary Ann?
    Nelle mie intenzioni ,no.
    Pensavo (nello scrivere) alla produzione letteraria (interattiva ?), sul forum, come utenza.

Pagina 24025 di 32099 PrimaPrima ... 2352523925239752401524024240252402624035240752412524525 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito