Originariamente Scritto da
Giordi
Quando ne ho voglia lo faccio.
Detta da un'immigrata che è stata ospitata nel nostro paese nonostante ci fosse ugualmente disoccupazione. Ma devo rifarti tutto il discorso?? Quante volte uno si deve ripetere con te prima che tu capisca?
No. ma ci sono italiani ipocriti e no.
Ti faccio un esempio semplice, sperando che tu possa arrivarci. Di regola non elargisco il mio denaro a tutti coloro che me lo chiedono ma se a chiederlo è una persona bisognosa non mi tiro indietro.
Non si direbbe. Quanti immigrati hai visto che buttavano il cibo a loro destinato? voglio un numero... non dire "tanti" perchè il "tanto" è relativo.
Perchè tu devi dire in continuazione che gli immigrati non vogliono lavorare quando non è vero?
E come vorresti che ti chiamassero? sentiamo? Visto che sei così permalosa, qui bisogna sapere come bisogna chiamarti, altrimenti scleri un'altra volta!
Non ho mai detto che ho sposato una mulatta... adesso faccio come fai tu: "non dire il falso!!"

Cosi ti rendi conto quanto puoi essere indigesta quando parli.
Se tu che sei tonta, ma di brutto... io non ho detto che tu vuoi assomigliare a me, ho detto che non riusciresti mai ad assomigliarmi. Studia l'italiano, CARA!
... dalla Libia o dalla Tunisia... da qualche parte partono... ma come vedi tu sbagli quando parli "africani" intendendo gli immigrati.
Continui a non capire il senso ironico della frase... vabbè non è colpa tua. E' che non ci arrivi proprio.
Prima di far capire le cose alle persone però devi capirle tu...eh! ... e a quanto sembra stai capendo davvero poco.
Tu senti falsi tutti quelli che ti contraddicono e lo fanno facendoti presente quanto ipocriti siano i tuoi discorsi.
Altra faslità. Io non ti ho mai messo tra gli immigrati di seri B. Ho solamente detto che sei un'immigrata ipocrita.
Fine della discussione,... ok