ciao gianluca che dici faccio uno sforzo e vedo cosa hai scritto o lascio perdere? ho simpatia per te ma ti trovo troppo serio, se volete dirmi qualcosa fatevi quotare da qualcuno che posso leggere, e, gianluca, se tu non mi avessi trattato come una merda lì in basso nella sezione specifica, adesso ti leggerei, come leggerei altri se non avessero fatto lo stesso con me o altre persone che non lo meritavano
fuori uso

e poi una cosa la voglio dire: questa storia dei cloni è una merda, so che non si possono rintracciare perché basta avere linea domestica e 4g e uno può già diventare due senza problemi, poi ci sono vpn e proxy e chi più ne ha più ne metta, ma quando i cloni sono dichiarati tipo murru e rovaniemi, non sarebbero da segare entrambi, e magari per sempre visto che truffare la gente è quanto di peggio si possa fare?
fuori uso

giordi tu sei nella lista di quelli che non considero (...), e sappi che non sono molti, meno di una dozzina
fuori uso

hai detto delle cose sulla mia famiglia, ti sei fatto beffe di un lutto, ed è questo che semplifica le cose
come posso dire, vieni su a parlare di altro dai, vediamo un po' quali sono gli argomenti più adatti ai tuoi gusti
fuori uso

Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza