Sono già elencate nei post precedenti:
1) il reddito di cittadinanza che verrà pagato con ogni probabilità con i soldi del monopoli...
2) la crisi economica italiana che dicono è imputabile in gran parte ai migranti che arrivano qui
3) le pensioni minime che dicono essere una conseguenza dei migranti che vengono ospitati qui
4) l'idea che per risolvere la crisi dei migranti è sufficiente pare un piano marshall per l'africa... spendendo quindi altro denaro...
.. queste sono alcune delle cretinate a cui credono i boccaloni di cui sopra...
I boccaloni sono quelli che credono a queste coglionate... Tu ci credi?
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Ti voglio aiutare hai dimenticato Flat Tax e legge Fornero.Non vedo ne' cretinate ne' boccaloni ne' tantomeno coglionate.In evidenza resta una tua celata invidia presumibilmente dettata da prese di posizioni idealistiche,per carita' del tutto legittime, ma riconducibili al libero e singolo pensiero personale.

Non vedi cretinate? Ok Non è certo un mio problema, lo sarà casomai il tuo quando ti accorgerai delle balle che hanno raccontato.
Ne deduco comunque che potrebbe benissimo essere dipeso da un differente modo che abbiamo io e te di focalizzare determinati concetti.
Io invidia? Scusa e per cosa?
Comunque sono ancora in attesa di sapere quali sarebbero le cose a cui avrei abboccato.
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”