Pagina 24106 di 32099 PrimaPrima ... 2360624006240562409624105241062410724116241562420624606 ... UltimaUltima
Risultati da 241,051 a 241,060 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,773
     Like avuti
    42,150
    Mentioned
    11841 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da donPeppino Visualizza Messaggio
    Lui propone un minimus targhet =1/ Aquarius al giorno(500 MIGRANTI CIRCA) per 365 giorni l'anno che fanno 182,500 migranti x 10 anni uguale a 1.820,000.Pero' non ti dice -chi- come -quando tutta questa gente potra' essere integrata e mantenuta.Pensa cosa potrebbe accadere se le Aquarius ad attraccare fossero di 4 unita giornalire. @mary ann
    Ma 1.820.000 diviso 28 paesi fanno 65.000 migranti ciascuno in 10 anni. Non mi sembra una invasione, e forse sono pochi per le necessità di una Europa futura. E i paesi potrebbero essere oltre 30.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Scendi dal pero tu. In Africa ogni donna ha in media sei figli.

E poi, se i giovani europei non sanno come si usano i preservativi, avendoli a portata di mano, come puoi pretendere di insegnarlo ai giovani e meno giovani africani che non li hanno mai visti?
    Quelli che non sanno e non vogliono usarlo sono i giovani che hanno seguito o non hanno seguito un’educazione sessuale troppo blanda... investire di più in educazione sessuale e chiudere la bocca a preti o bigotti di ogni risma...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Forumista senior
     Likes dati
    54
     Like avuti
    325
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Prima di portare i preservativi però bisogna portare via i preti e le suore che insegnano loro di non usarli... poi va insegnato loro come è quando usarli...

Per il motivo inverso la Natalita' in Italia e' stata quasi azzerata.Potere della fede.Oppure potere dell'ignoranza/arroganza.

Sognatrice
     Likes dati
    8,243
     Like avuti
    19,770
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Ti ho fatto anche un esempio. Ma tu ovviamente non l’avrai capito per incapacità di comprendere anche le cose più banali.
    Lo ricordi l’esempio? Oppure soffri anche di crisi mnemoniche?
    Ma certo, io sono quella che non capisce mai niente. Ti hai affermato di essere contrario ai flussi migratori incontrollati e ti ho chiesto scusa. Per cosa ti ho chiesto scusa, dal momento che tu non sei per nulla contro i flussi migratori incontrollati?

Cosa fai? Eludi le domande scomode? Ti ho fatto io per primo la domanda “cosa proponi” . Io la proposta l’ho già fatta. Vattela a leggere.
    Io rispondo anche alle domande scomode. Le mie proposte le ho già fatte, e poi sono stata attaccata duramente.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Per il motivo inverso la Natalita' in Italia e' stata quasi azzerata.Potere della fede.Oppure potere dell'ignoranza/arroganza.
    Potere di un welfare inesistente... e di una mentalità diffusa che dà più importanza al benessere che all’essere...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,773
     Like avuti
    42,150
    Mentioned
    11841 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Cum Feris Ferus

Forumista senior
     Likes dati
    54
     Like avuti
    325
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Ma 1.820.000 diviso 28 paesi fanno 65.000 migranti ciascuno in 10 anni. Non mi sembra una invasione, e forse sono pochi per le necessità di una Europa futura. E i paesi potrebbero essere oltre 30.
    Non mi sembra che altri paesi siano disposti ad accogliere.Puo' essere che il governo, con la sua azione aggressiva,abbia sensibilizzato il problema in Europa. Sì forse.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Il Bar di POL

Ma certo, io sono quella che non capisce mai niente. Ti hai affermato di essere contrario ai flussi migratori incontrollati e ti ho chiesto scusa. Per cosa ti ho chiesto scusa, dal momento che tu non sei per nulla contro i flussi migratori incontrollati?
    Allora vediamo di riprendere l’esempio che ti ho fatto pochi giorni fa: ammesso che tu abbia un bel gruzzolo in banca o investito in qualche titolo .. ti faccio questa domanda “se tu dici di non voler dare i tuoi soldi al primo che te li chiede stai esponendo un tuo principio, no?” ... ok ... se dovesse chiederteli una persona che sai che senza un po’ di soldi morirà sicuramente tu cosa fai... due spicci glieli dai? Sei disposta a soprassedere a quel tuo principio?
    Io rispondo anche alle domande scomode. Le mie proposte le ho già fatte, e poi sono stata attaccata duramente.
    Forse perché sono proposte che meritano un duro attacco... Il Bar di POL

Forumista senior
     Likes dati
    54
     Like avuti
    325
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Potere di un welfare inesistente... e di una mentalità diffusa che dà più importanza al benessere che all’essere...
    Questo ragionamento lo trovo molto piu' adatto ad un prelato, piuttosto che ad un ateo progressista/liberiata.Ma certamente mi sbaglio.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,773
     Like avuti
    42,150
    Mentioned
    11841 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Non mi sembra che altri paesi siano disposti ad accogliere.Puo' essere che il governo, con la sua azione aggressiva,abbia sensibilizzato il problema in Europa. Sì forse.
    L'Europa ha in mano la leva dei soldi.
    Cum Feris Ferus

Pagina 24106 di 32099 PrimaPrima ... 2360624006240562409624105241062410724116241562420624606 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito