Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Ma certo, io sono quella che non capisce mai niente. Ti hai affermato di essere contrario ai flussi migratori incontrollati e ti ho chiesto scusa. Per cosa ti ho chiesto scusa, dal momento che tu non sei per nulla contro i flussi migratori incontrollati?
Io rispondo anche alle domande scomode. Le mie proposte le ho già fatte, e poi sono stata attaccata duramente.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Allora vediamo di riprendere l’esempio che ti ho fatto pochi giorni fa: ammesso che tu abbia un bel gruzzolo in banca o investito in qualche titolo .. ti faccio questa domanda “se tu dici di non voler dare i tuoi soldi al primo che te li chiede stai esponendo un tuo principio, no?” ... ok ... se dovesse chiederteli una persona che sai che senza un po’ di soldi morirà sicuramente tu cosa fai... due spicci glieli dai? Sei disposta a soprassedere a quel tuo principio?
Forse perché sono proposte che meritano un duro attacco...![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”