Pagina 24113 di 32099 PrimaPrima ... 2361324013240632410324112241132411424123241632421324613 ... UltimaUltima
Risultati da 241,121 a 241,130 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Forumista senior
     Likes dati
    54
     Like avuti
    325
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Ma che boiate... ma hai presente la distanza tra Indonesia e Australia??? Ma ti pare che gli immigrati che provano a salpare dall’Indonesia per le coste australiane si mettano in viaggio su gommone??

Sai quanto è costato per l’anno 2013-2014 l’operazione australiana per il controllo delle coste e tutto il resto?

2 miliardi di euro... se calcoli che l’immigrazione clandestina australiana non ha mai avuto le cifre di quella italiana come minimo dovresti almeno duplicare la cifra.... e considerata la viscerale incompetenza e disorganizzazione tipica italiana la cifra verrà sicuramente triplicata... quindi se siamo fortunati una cosa simile ci costerebbe 10milardi l’anno... se tutto va bene.

Pensa che affarone...
    Non dico boiate.Cala trinchetto.Rilassati.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da donPeppino Visualizza Messaggio
    Noi ne spendiamo 5 per mantenerli in Alberghi e strutture fittizie e non bastano.Che affarone.
    Invece se ne spendiamo 10 e dici che bastano?

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Forumista senior
     Likes dati
    54
     Like avuti
    325
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Invece se ne spendiamo 10 e dici che bastano?
    Chi ha detto 10 miliardi.I 5 sono a bilancio dello stato.Il resto e' fuffa.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Non dico boiate.Cala trinchetto.Rilassati.
    Non tu ma il generale australiano... che ha paragonato la situazione australiana con quella europea (Italo-greco-spagnola).., permalosetto eh? Il Bar di POL

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Forumista senior
     Likes dati
    698
     Like avuti
    2,614
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Tra l'altro gli sbarchi con Minniti sono calati del 90% , cioè rendiamoci conto che tra tutti i problemi dell'Italia con questo governo stiamo sul chi va là a vedere se sbarca un motoscafo. ... ed intanto rischiamo un aumento dell'Iva eh ma tanto abboccano c'è poco da fare

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Chi ha detto 10 miliardi.I 5 sono a bilancio dello stato.Il resto e' fuffa.
    2 miliardi sono quelli spesi nell’anno fiscale 2013-2014 dagli australiani che in fatto di economia sono certamente più capaci di noi... quel denaro è stato speso per monitorare un flusso molto più basso di quello presente nei mari tra Europa e Africa... per cui se tanto mi da tanto quella cifra (considerato anche il magna-magna congenito presente nel dna italico) quintuplicherà come minimo...

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zeit Visualizza Messaggio
    Tra l'altro gli sbarchi con Minniti sono calati del 90% , cioè rendiamoci conto che tra tutti i problemi dell'Italia con questo governo stiamo sul chi va là a vedere se sbarca un motoscafo. ... ed intanto rischiamo un aumento dell'Iva eh ma tanto abboccano c'è poco da fare

È quello che ripeto da circa un mese... ma i boccaloni preferiscono pendere dalle labbra dei loro beniamini ...

Forumista
     Likes dati
    135
     Like avuti
    257
    Mentioned
    116 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Non arrivi in Australia con un barcone. E' leggermente più distante.

Discorsi del cazzo, come quelli "prenditeli in casa tu". Gente messa male.
    giao amigo Dario, io esere d'acordo con te, tuti razisti esere shit, big shit. well, ora pero' io haber bisogno di aiuto: ci esere mio bros form Senegal, lui esere paruchiere e esere arivato in italia con barcone da libia dove lo torturavano dandogli da mangiare solo kebab senza salse, lui very incazato e fugito in Italy dove haber tanti diriti. lui necesita di casa e letto, tu ospita lui bros? io sicuro di si, tu esere antirazista e bravo omo

Forumista senior
     Likes dati
    698
     Like avuti
    2,614
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Uganda Visualizza Messaggio
    giao amigo Dario, io esere d'acordo con te, tuti razisti esere shit, big shit. well, ora pero' io haber bisogno di aiuto: ci esere mio bros form Senegal, lui esere paruchiere e esere arivato in italia con barcone da libia dove lo torturavano dandogli da mangiare solo kebab senza salse, lui very incazato e fugito in Italy dove haber tanti diriti. lui necesita di casa e letto, tu ospita lui bros? io sicuro di si, tu esere antirazista e bravo omo
    Ma in Senegal non si parlava francese?

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Senti io non sono mary ann.Il popolo e' sovrano lo dice la costituzione e così fu deciso. Fattene una ragione. Se DiMaio non ti piace perche' ignorante ed incolto denuncialo alla Corte Costituzionale per colpo di stato e proponi Boeri.Detto questo se ti interessa discutere di cose serie pertinenti la politica sui programmi e decreti allora ti seguo, altrimenti se imbastisci dei flame su chi ce l'ha piu' lungo allora trovati un'altro utente.
    Tranquillo non sei come mary ann ma hai probabilmente il suo stesso QI. Se fosse diverso avresti capito che nonostante Di Maio sia stato eletto e nonostante ricopra una carica che gli può permettere di sparare boiate, io essendo un componente del popolo di cui sopra che vive in uno stato democratico, posso permettermi di dire che Di Maio non ha le competenze culturali per poter delegittimare un resoconto fatto da Boeri. Punto! Il Bar di POL

Pagina 24113 di 32099 PrimaPrima ... 2361324013240632410324112241132411424123241632421324613 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito